Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny.

Si infatti anch'io ci sono rimasto così O.o

Servine Shiny ma è bello bello veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.
Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.
Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò anormale io, ma a me i pokèmon shiny non piacciono proprio.

Gli unici che trovo davvero belli, shiny, sono mew e rayquaza, solo loro.

Inoltre, in tutta la mia breve vita ne ho trovati solo due, senza trucchetti vari.

Un tentacool in smeraldo e un kricketune in diamente. :')

 

Non sei anormale, anche a me piacciono più quelli normali... certo, però, se becco uno Shiny se posso lo catturo :asduj1:  A meno che non sia uno Spinda :mumblo:

Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?

Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?

 

Questo tipo è pazzo  :crazy: hai avuto una fortuna incredibile amico... poi un servine shiny, caspita... io se devo scambiare uno shiny vorrei un'altro shiny, ma forse a quel tipo interessava fare il masuda e risultare l'AO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei far incazzare la gente che fa centinaia e centinaia di uova per fare uno shiny col metodo masuda ma a me è appena uscito un feebas shiny dopo solo 8 uova:)))) che culoo

Non mi fa incazzare che tu l'abbia trovato dopo poche uova, ma che tu l'abbia trovato e basta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto Squirtle Shiny subito a inizio gioco c:


Poi ho Lickylickly, Nidoran femmina, Spinda e Meowstic (uno più brutto dell'altro. Solo Spinda è carino verde)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato questi shiny:gurdurr,spinda,altaria (2 volte)alomomola,clauncher (3 volte) clawitzer (2 volte) relicanth (2 volte) trevenant,octillary,remoraid,quillfish,mackoke,basculin (3 volte).Non male tenendo conto che ancora non ho il cromamuleto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a trovare tre shiny in un giorno?? Io ho trovato un pachirisu nell'avventura e uno stupendo Sliggoo nel safari amici (ora diventato goodra) dopo 2 ore di ricerca xD

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo chiedo anch'io °__° e dire che ho speso quasi 260 ore di gioco, per un totale di... 1 shiny random e 2 chain fish lol

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

Allora proverò, tanto non ho niente da perdere xD Grazie mille Ren :3 vediamo se quell'inutile amuleto mi fa cambiare idea...

Secondo me il mio Karma mi punisce per aver preso troppi shiny su HG... Non è possibile, ho incontrato una 20ina di orde di Gulpin e Scraggy e ancora niente! Mi sta salendo il nazismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglio di provare con un Pokèmon con Profumino + Cromamuleto = Orde di pokèmon selvatici con possibilità  di uno shiny fra questi °à§Â°

Ne ho trovati tipo 4 in questo modo, la cosa bella è che non li cercavo neanche, stavo Evsando nell'erba....

ad avercelo il cromamuleto :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...