Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Volevo provare ad Evsare in un posto diverso dal solito per vedere se saltava fuori anche qualche shiny diverso dai soliti che trovavo (Gulpin e Scraggy) quindi vado nella Grotta Union, comincio ad usare profumino, e dopo un paio di orde becco uno Zubat verde °à§Â° (mai così felice di trovare Zubat in una caverna) Temevo di perderlo quando si è scottato accidentalmente con Corpodifuoco del mio Talonflame, per fortuna poi l'ho preso......adesso è uno Shiny Crobat <3 anche se non so voi, ma io preferisco il colore originale -__-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un piccolo Roggenrola Shiny sempre nelle orde e sempre mentre evsavo *à§*


E' stata dura acciuffarlo contando che tutti e 5 i Roggenrola avevano Vigore come abilità  e mi usavano sempre Turbosabbia -__-


 


 




Finalmente, Feebas shiny in GTS <3




In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Gts? hai venduto l'anima per averlo o hai sborsato qualche leggendario? xD

Ahah non proprio :) cercavano un Zapdos. Io non lo avevo, perciò l'ho cercato. L'ho trovato subito per un Salamence :D il tempo di prendere Zapdos e l'ho dato via per Feebas, avrò impiegato 30 secondi :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado al percorso 20 per allenare il mio Aipom a farlo evolvere in ambipom e vado nell'erba ed il primo pokèmon che incontro selvatico è un noctowl dorato ossia shiny *__________* il mio secondo pokèmon cromatico su X dopo dunsparce che fortuna :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...