Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Allora i miei shiny:

Greninja shiny flawless timido

Electrivire shiny flawless deciso

Scizor shiny flawless deciso

Reuniclus shiny flawless

Mamoswine shiny flawless

Venom<3(gliscor)shiny flawless

Ralts shiny 3 ivs

Piplup shiny flawless modesto

Eevee shiny 1 ivs timido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i miei shiny:

Greninja shiny flawless timido

Electrivire shiny flawless deciso

Scizor shiny flawless deciso

Reuniclus shiny flawless

Mamoswine shiny flawless

Venom<3(gliscor)shiny flawless

Ralts shiny 3 ivs

Piplup shiny flawless modesto

Eevee shiny 1 ivs timido

Per caso scambi scyzor ??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thundurus shiny liv 40 jap con 4 iv al 31 (31/x/x/31/31/31) per un vivillion di cui non ricordo il motivo ma non tra i più rari in gts *_* il fatto di essere shiny di avere 4 iv al 31 e soprattutto il fatto di essere japponese mi fa pensare che sia cheat.. Anche se spero di no perché che senso avrebbe farlo shiny con 4 iv e non 6 se tanto sono cheat entrambi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi  dato che ho sia x che y e due 3ds (uno di mio fratello) gli ho chiesto se mi cercava un Minun dato che mi serviva per completare il Pokédex (mio fratello ha 9 anni) Gli ho spiegato di usare profumino per cercarlo nelle orde, prima orda si trova un Gulpin Shiny, ma l abbiamo uccisocon foglielama di venusaur -.-. Povero era il primo shiny della sua vita :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso esserne certa al 100%, soprattutto dal momento che non ce l'ho sottomano... però è molto probabile che lo sia, diciamo che la faccenda dell'Introforza Ghiaccio non centra con la legalità  del pkmn, era giusto per informarti che girano molti Thundurus con quell'Introforza in quanto è una mossa molto usata su di lui e che si sposa bene con il suo stab Elettro...


Se vuoi puoi controllare questa caratteristica dal tipo di Fluxopoli (in una casa vicino al Negozio di vestiti) che ti dice di quale tipo è l'Introforza dei tuoi pkmn, in tal caso potresti avere la risposta al perchè non è full 31 ;)


 


Edit: questo è un esempio di Thundurus shiny al 40 giapponese con Introforza Ghiaccio assolutamente legit:


https://www.pokecheck.org/?pk=6985626


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso esserne certa al 100%, soprattutto dal momento che non ce l'ho sottomano... però è molto probabile che lo sia, diciamo che la faccenda dell'Introforza Ghiaccio non centra con la legalità  del pkmn, era giusto per informarti che girano molti Thundurus con quell'Introforza in quanto è una mossa molto usata su di lui e che si sposa bene con il suo stab Elettro...

Se vuoi puoi controllare questa caratteristica dal tipo di Fluxopoli (in una casa vicino al Negozio di vestiti) che ti dice di quale tipo è l'Introforza dei tuoi pkmn, in tal caso potresti avere la risposta al perchè non è full 31 ;)

Edit: questo è un esempio di Thundurus shiny al 40 giapponese con Introforza Ghiaccio assolutamente legit:

https://www.pokecheck.org/?pk=6985626

Ho controllato è ha l'intoforza ghiaccio.. Grazie dei consigli e grazie anche al Giappo che me l'ha scambiato per un vivillon comune xD

Anche shiny timido con burla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A distanza di un mese, riprendo a giocare a pokemon X... Entro nel safari ed ecco che per puro caso trovo...

cxrb.jpg

Peccato per la natura Docile..

Da notare la sua espressione perché hai detto che la natura fa schifo, ahahah xD. E' bellissimo, invece <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...