Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io senza nè masuda nè niente volevo un nuovo gengar e al 1o uovo mi è uscito un gastly shiny femmina e timido... Ora lo ho al 100 e megagengar è stupendo!!!

Ma il metodo masuda con siste nel mettere alla pensione 2 pkmn stranieri (ingl e jap) oppure 1 italiano e uno straniero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza nè masuda nè niente volevo un nuovo gengar e al 1o uovo mi è uscito un gastly shiny femmina e timido... Ora lo ho al 100 e megagengar è stupendo!!!

Ma il metodo masuda con siste nel mettere alla pensione 2 pkmn stranieri (ingl e jap) oppure 1 italiano e uno straniero?

si si, il metodo Masuda funziona con 2 pokemon di nazionalità  diverse come l'esempio che hai fatto e anche con uno straniero e uno della tua nazione ma in questo caso è un pò più difficile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che si, genitori internazionali possono essere uno della tua cartuccia ed uno straniero o due stranieri di nazionalità  diverse tra loro ;)

Ottimo!  :yeah:  quindi dici che anche se non ho ad esempio due Squirtle di nazionalità  diverse, ma, come nel mio caso, un Ditto Giappo e un'altro Pokemon qualsiasi va bene uguale!?  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data l'uscita della Pokèbanca,aggiorno la mia lista degli shiny con i veterani dei vecchi giochi :3


 


51: Huntail (Rubino) (Random)


52:Sharpedo (Rubino) (Random)


53:Beedril (Verdefoglia) (Random)


54:Staravia (Perla) (Chain)


55:Staraptor (Perla) (Chain)


56 e 57: x2 Voltorb (Perla) (Chain)


58: Electrode (Perla) (Chain)


59: Ponyta (Perla) (Chain)


60: Rapidash (Perla) (Chain)


61 e 62: x2 Golem (Perla) (Chain)


63: Ampharos (Perla) (Chain)


64 e 65: x2 Mr. Mime (Diamante) (Chain)


65: Purugly (Perla) (Chain)


66 e 67: x2 Floatzel (Perla) (Chain)


68: Pichu (Perla) (Chain)


69: Raichu (Perla) (Chain)


70: Skarmory (Perla) (Chain)


71: Magnezone (Perla) (Chain)


72: Bronzong (Perla) (Chain)


73: Pachirisu (Perla) (Chain)


74: Bibarel (Perla) (Chain)


75:Farfetch'd (Platino) (Chain)


76:Roselia (Platino) (Chain)


77: Rotom (Perla) (RNG)


78: Carvanha (Perla) (RNG)


79: Munchlax (Perla) (RNG)


80: Electubuzz (Perla) (RNG)


81: Clamperl (Perla) (RNG)


82 e 83: Gyarados (Perla) (RNG) & Gyarados (Heartgold)


84: Entei (Heartgold) (Event)


85:Suicune (Heartgold) (Event)


86:Golurk (White) (Event)


87:Hydregion (White) (Event)


88: Giratina (Black2) (Event)


89: Garchomp (Black2) (Event)


90: Sandile (Black2) (Random)


91: Haxorus (Black2) (Interactable)


92:Gastrodon(Perla) (Chain)


93:Leafeon(Perla) (RNG)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è stata una giornata bellissima trovato 3 shiny in un giorno spiritomb Golurk e charmeleon tutti e tre nel safari xD

O mamma che fortunazza!!! o_O :-P ;-)

Ottimo! Grazie mille!!! :love_emote: ho Ditto Giappo e Charmander Inglese e un Blasoise Spagnolo! vado a "rompere le uova" :mki:

Ohhhh non sei solo... :-P

ci sono anch' io! Facciamo una gara a chi trova per primo un charmander dorato: chi lo trova per primo invia un messaggio privato all'altro... Che ne pensi?!?! ;-) :-P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mamma che fortunazza!!! o_O :-P ;-)

Ohhhh non sei solo... :-P

ci sono anch' io! Facciamo una gara a chi trova per primo un charmander dorato: chi lo trova per primo invia un messaggio privato all'altro... Che ne pensi?!?! ;-) :-P

ook certo! ;) vediamo chi fa prima!!  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pochi giorni fa trovavo Tranquill shiny su Nero mentre cercavo Audino per allenare l'ultimo pkmn competitivo prima dell'uscita della Banca... oggi, non faccio in tempo ad entrare nell'erba del Percorso 12, sempre su Nero, per cercare uno dei pkmn pkmn che non ho mai allenato, ovvero Cherrim, con lo scopo di trasferirlo su X e Y, che salta fuori un Kakuna shiny! E con questo fanno 7 shiny random trovati in quinta generazione pronti ad essere esportati, grazie Fortuna di avermi fatto sempre trovare pkmn cromatici che non ho mai RNGato (che, nel mio caso, è tutto dire...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pochi giorni fa trovavo Tranquill shiny su Nero mentre cercavo Audino per allenare l'ultimo pkmn competitivo prima dell'uscita della Banca... oggi, non faccio in tempo ad entrare nell'erba del Percorso 12, sempre su Nero, per cercare uno dei pkmn pkmn che non ho mai allenato, ovvero Cherrim, con lo scopo di trasferirlo su X e Y, che salta fuori un Kakuna shiny! E con questo fanno 7 shiny random trovati in quinta generazione pronti ad essere esportati, grazie Fortuna di avermi fatto sempre trovare pkmn cromatici che non ho mai RNGato (che, nel mio caso, è tutto dire...).

Ti sto odiando:

 

Non solo riesci ad Rngare(e io no :() ;

Trovi pure shiny random D:

 

Comunque, che fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...