Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Volevo pescare un Lanturn, e vado a Yantaropoli e subito un pò mi metto a pescare normalmente appaiono diversi Alolomola ben 5 volte e 2 Octillery e alla fine dopo appare un Lanturn... ma shiny -.-' premetto che non stavo facendo chain fishing e avevo il mio fedele Yanmega in primo posto della squadra... 


no vabbe io che cercavo disperatamente dei shinies dopo aver ottenuto il cromamuleto e quando non li cerchi più appaiono... un Lanturn violaceo direi. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo ho lanturn ù.ù . Con il Masuda ora sono a 680 , ma ho deciso di non mollare !

Ma io non lo volevo u.u mi annoiavo e volevo cercarlo dato che mi serviva, e lo trovo shiny -.-

 

e invece dopo tanto tempo alla ricerca di un Fletchinder shiny nel safari, manco un ombra... e trovo sto lanturn shiny :(( vabbè è sempre pur shiny, ma toglietemi la curiosità  ho il cromamuleto da un bel pò e becco un lanturn shiny mentre pescavo O.o senza usare la chain fishing. O.o allora ho avuto una bella botta di cu*o vbbb 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avessi io una fortuna così . Altri 5 eevee e riempio il 23 box di quelle bestiole . Che rottura !


Anche io un giorno , deluso di non aver trovato uno shiny , vado e mi metto a pescare , così a random . Ho rotto 4 catene , poi alla 17 della 5 remoraid shiny .-. . Questo fatto è successo circa un mese fa xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Pokémon shiny portati oggi da Nero e Nero 2 a Y. E così ho tutti i box occupati. °A°


Tra i più importanti ci sono diversi starter shiny, Eevee e tutte le Eeveeluzioni, Shaymin, Lugia, 6 Dragonite (non chiedetemi come facevo ad averne 6 perché non ne ho idea °-°) e boh. shiny random inutili, più qualche altro leggendari. °3°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve per il battling eevee ù.ù . Comunque io da pokemon da portare da nero2 a y sono solo 4 box ( compresi tutti i pokemon che non sono presenti su y come meouth o castroform) . Di shiny in quelle generazioni ne ho solo 3 . (Garchomp - Gyarados - Blitzle)


Yunky non so come fai ad avere tutti quegli shiny .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 .


E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 .

E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me !

Sfortuna :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 .

E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me !

Ahahahah non ti preoccupare è solo sfortuna!!! Continua ad insistere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voglia mi abbandona . Sono a 740 , ma niente . Povero me :( . Finchè non trovo eevee shiny e non libero tutti gli eevee,  non scarico la pokebanca e non creo il mercatino :( . Ho bisogno di una fortuna pazzesca . La voglia di abbandonare ha ripreso a sfiorare la mia mente !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi come li avete ottenuti escludendo il metodo masuda? Please,help:)

Per quelli vecchi generazioni la maggior parte li ho ottenuti tramite scambi online o RNG. Per le nuove generazioni tutto con il chain fishing perché ancora non ho esperienza col Pokéradar. Per il resto tra poco avrò completato il Pokédex e spero nelle orde e nel Safari con il Cromamuleto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...