Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25
 Condividi

Post raccomandati

Oggi ho catturato un masquerain selvatico nel laghetto random mentre pescavo un corpfish cn abilità  DW, e dopo due secondi entro in un prato e trovo heatmor shiny,siamo a 310 shiny di cui 270nativi di kalos,piú tutti i leggendari shiny che si possono trovare...la fortuna non mi manca ahahahah almeno su questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sono legit, sennò la banca non li passa

Come dice yasuke la banca si si raggira facilmente! Solo con i pokemon di nuova generazione ancora i cheat non vanno a quanto ne so, ma troveranno presto il modo. Poi per essere legit sono legit(nel senso che non hanno nulla di strano e/o diverso dal normale), ma sempre fatti con programmi esterni sono.

E  dire che io ci speravo davvero in questa banca pokemon  :cry2:

Comunque non sto mica offendendo nessuno eh, potete prendere quanti shiny volete come volete!

Il mio sogno nascosto è quello di trovare un victreebel shiny con 5/6 IV al 31  :mki: resterà  per sempre un bel sogno.

Link al commento

Il mio sogno nascosto è quello di trovare un victreebel shiny con 5/6 IV al 31  :mki: resterà  per sempre un bel sogno.

Non è mica tanto difficile eh? :)

Prova a masudarlo!! ;)

Link al commento

Non è mica tanto difficile eh? :)

Prova a masudarlo!! ;)

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita?  :mki2:

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

Link al commento

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita? :mki2:

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

O un maschio del gruppo erba ben IVsato, dato che Bellsprout è cagato da pochi.

Btw, io ho Victrebel shiny U.U

Link al commento

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita?  :mki2:

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

Ragion per cui, una volta trovato, sarà  una soddisfazione immensa!! ;) Secondo me dovresti provare!

Link al commento

Ragion per cui, una volta trovato, sarà  una soddisfazione immensa!! ;) Secondo me dovresti provare!

Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare!

Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi :mki: ?

Link al commento

Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare!

Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi :mki: ?

Prova a cercare sulla GTS, oppure tenta la fortuna con lo scambio prodigioso XD!

Link al commento