Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Trovato Pancham shiny poco fa nel safari! Ora sto cercando di fare ralts shiny con le uova, sono a 180 uova ma nulla T,T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi caricare l'immagine su un sito di hosting. Per esempio imageshack, se lo cerchi con google lo trovi. Carichi la foto, attendi l'upload e posti il link qui. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen :D . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : d9xUh2T.jpg


NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia , dovo aver combattuto a lungo riesco a postare uno screen :D . Osservatelo in tutta la sua magnificenza : d9xUh2T.jpg

NON CI CREDO , Mi hanno scambiato shiny illumise per shiny alomomola ( chaining fishing che avevo doppio ) :D

Finalmente posso ammirare quello per cui tanto abbiamo penato insieme per MP ahahahahahhaha E' bellissima/o!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità  diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armato di pazienza e un pizzico di ottimismo oggi mi sono messo a cercare un GTS un Bunnelby di natura giusta e nazionalità  diversa da accoppiare con il mio Ditto jappo. TEMPO 3 UOVA E HO TROVATO BUNNELBY SHINY. ORA. POSSO. MORIRE. FELICEMENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena arrivati tramite scambio: bagon, gliscor, combee, larvitar, drifblim, litwick, beartic, heracross, togekiss, arbok, froslass, golurk, politoed kb e noctowl kb :)

e intanto si breeda amaura sperando che esca sto shiny prima o poi.. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...