Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non capisco questi tizi sopra di me che masudano Gible e Haxorus shiny quando in BW2 si trovano shiny al 100% (Haxorus shiny nella riserva naturale e Gible donato da Nardo.)

"Questi tizi" masudano Gible perchè forse lo vogliono Kalos Born? Lo vogliono con determinate statistiche, natura, HA, mosse uovo? Non ha senso quello che hai scritto, te ne rendi conto?! O_o Penso che ognuno sia libero di fare come meglio crede, non c'è bisogno di sminuire! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che usi l'rng e schiudi l'uovodi Gible in modo che abbia le statisctiche che hai scelto. Lol. E poi i KB non servono a nulla, ora ci sono i cheat pure in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 10 pokemon shiny... ma solo 3 ho trovato nel gioco! Un pachirisu shiny appena entrata in un safari (il bello é che appena tirata una pokeball normale, ho fatto cattura critica! XD) ,un magikarp e un abra! Gli altri gli ho scambiati... ovvero ninetales(competitivo) swampert, growlithe,charizard,entei,rayquaza,magmortal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho trovati due per puro caso, il tutto nel giro di.. due ore, più o meno.


Mentre stavo facendo accoppiare alcuni pokémon, dall'uovo che ho fatto fare a Shiftry mi esce un Seedot shiny.


In seguito, incontro un Rhyorn shiny camminando alla grotta dei fossili.


E poi spreco giornate a cercare shiny senza risultato :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto schiudere tantissime uova, ma ancora niente. Ho messo alla pensione un ditto giapponese e un infernape inglese, sbaglio qualcosa? O.o

Nope, dipende dalla fortuna.

E comunque, quei due vanno bene! Sia di diversa nazionalità  che una tua e una di straniera, non cambia. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un po' di pikè shiny random che ho. Ultimamente adoro fare le foto di questi coccolosi esserini multicolor nel Poké Io&Te. Awwh. ♥


 


ShinyCandy_zps697d247a.png


 


Stantler_zps3f505aa3.png


 


Hoothoot_zpsbba3ce15.png


 


SentretShiny_zpsadc6a3c3.png


 


Riolu_zps36a57161.png


 


KoffingShiny2_zps1cd8aeec.png


 


KoffingShiny_zps37180a6d.png


 


RattataShiny2_zpsb40a77df.png


 



 


RattataShiny_zps7cd43d44.png


 


LatiosShiny_zpsbfeac662.png


 


DomphanShiny_zps3558fdcb.png


 


MewShiny_zps9e54496e.png


 


SpinarakShiny_zpsfcd175d0.png


 


MegaGengarShiny_zps9e8ea5c9.png


 


Ultimamente sono in fissa con i Pokémon di colore oro e azzurro se non si fosse capito. lòl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...