Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ragazzi... E' successa una magia... Io... La persona più sfigata del mondo... Con la chain fishing ho trovato due Magikarp, un Corphish e un Dragalge, ovviamente tutti shiny! Ora sono alla ricerca di Carvanha shiny, ma dopo 3 ore di chain ancora niente  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto sto ancora masudado chimchar. 1500 uova e passa ma ancora niente. :(

volevo masudarlo anch'io.. Ma leggendo quello che hai scritto mi passa la voglia di provarci xD anyway buona fortuna! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, di solito scambio sempre a malincuore i miei shiny, mi spiace sempre separarmi da loro soprattutto se non KB (legit).... ma se per voi scambiare un accelgor shiny per un serperior shiny senza rimpianti è da senza cuore, chiamatemi pure così XD


 


in più, sono sempre più perplesso riguardo al cromamuleto: 2 giorni che lo ho e di shiny solo dagli scambi -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo giorni e giorni di digiuno, quando ormai credevo di dovermi accontentare di shiny scambiati, faccio un giretto in un safari e mi ritrovo davanti ad un Pawniard shiny! Cioè, primo shiny in un safari, primo shiny catturato con le mie mani che mi piaccia sul serio e vecchio titolare ai tempi di B\W... non so se sia merito del cromo che per due giorni ha solo creato peso nella borsa, ma non potrei essere più felice di così :) ed ha pure una natura che aumenta l'attacco,  nonchè ivs in PS e Atk...quasi quasi lo alleno e lo metto tra le riserve :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...