Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Una domanda per tutti coloro che hanno masudato Charmander: più o meno quanto vi ci è voluto per averlo shiny? io sono 2 giorni che faccio uova, e fin'ora solo uno competitivo, non parliamo dello shiny -.-


 




Mi sto dedicando solo alle orde! ecco nuovi shiny:


 


Shiny Durant (Orde)


Shiny Trevenant (Orde)


Shiny Whismur (Orde)


Shiny Nosepass (Orde)


 


Ho anche trovato uno shiny geodude nelle orde ma si è suicidato per colpa di magnitudo :(




 


ma come cavolo fai a trovarne così tanti? mi sembra impossibile... -.-


 




Io ho trovato uno Spinda shiny.. É orrendo, invece delle macchie marroni ha macchie verde chiaro :(




 


Spinda è orrendo comunque, shiny e non -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per tutti coloro che hanno masudato Charmander: più o meno quanto vi ci è voluto per averlo shiny? io sono 2 giorni che faccio uova, e fin'ora solo uno competitivo, non parliamo dello shiny -.-

ma come cavolo fai a trovarne così tanti? mi sembra impossibile... -.-

Spinda è orrendo comunque, shiny e non -.-

Ci vuole fortuna e pazienza molta fortuna io nel safari sto cercando un paras shiny maschio ma niente zero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vuole fortuna e pazienza molta fortuna io nel safari sto cercando un paras shiny maschio ma niente zero

 

Ok, tu per caso sai se cambiare uno dei due alla pensione azzera il conteggio? perchè io cambio spesso tra ditto e charmander femmina con varie ivs, non vorrei fosse quello il problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità  aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità  che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà  non sai mai quando lo aspetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità  aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità  che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà  non sai mai quando lo aspetti

 

io ho provato ad usarne 2 stranieri, un charmander inglese e un ditto jappo, ma nulla... ora ho sostituito il ditto con una charmander nata da loro, sono sempre due di diversa nazionalità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, tu per caso sai se cambiare uno dei due alla pensione azzera il conteggio? perchè io cambio spesso tra ditto e charmander femmina con varie ivs, non vorrei fosse quello il problema...

ma il masuda method non è una cosa matematica, quindi non cambia niente se cambi i pokemon alla pensione.. Col masuda le probabilità  aumentato ma non c'è un conteggio che dopo un tot di uova esce lo shiny, va a fortuna. Teoricamente hai la stessa probabilità  che ti esca al 1 uovo come al 10000 perché le probabilità  rimangono sempre 1/862 (ho detto un numero a caso non so quanto è precisamente). Spero di esserti stato utile, in fondo basta riflettere ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu cosa scambi per questi shiny?

Chespin me la dato un utente di pokemon millennium per un powalandorus e gli altri me li scambiano alcuni passanti ( Inglesi spesso)...

 

Leggendo nei fari forum il conteggio non si azzera ma bensì se sono stranieri tutte e due la probabilità  aumenta di averlo shiny ho letto che alcuni sono arrivati a riempire i box per avere uno shiny e altri subito e uscito dubito che sia qualche calcolo matematico del gioco e la probabilità  che esca shiny e casuale quindi pazienza e fortuna e uscirà  non sai mai quando lo aspetti

 

IO HO RIEMPITO 28 BOX PER AVERE EEVEE !

è 1/800+

per il masuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il masuda method non è una cosa matematica, quindi non cambia niente se cambi i pokemon alla pensione.. Col masuda le probabilità  aumentato ma non c'è un conteggio che dopo un tot di uova esce lo shiny, va a fortuna. Teoricamente hai la stessa probabilità  che ti esca al 1 uovo come al 10000 perché le probabilità  rimangono sempre 1/862 (ho detto un numero a caso non so quanto è precisamente). Spero di esserti stato utile, in fondo basta riflettere ^^

 

Guarda, io più che altro chiedo perchè ogni giorno sembra che ci siano novità  strane e mi ritrovo sempre un passo indietro... comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@#ShinyLegend: potresti averne anche riempiti 280 ma se la probabilità  è di 1 su 374 (sto sparando a caso, ovviamente), non è che il cromatico è garantito entro il 374esimo uovo, anzi... ho sentito di un tizio che ha fatto più di 2.500 uova senza trovare nulla, usando il MM...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mettete delle foto. Non ce ne frega nulla dei Pokémon shiny che trovate. Noi vogliamo solo vedere le tenerelle foto dei mostriciattoli cromatici. *w* *frigge*

come le mando?

Mi hanno scambiato uno spritzee shiny!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo aggiornareeeee!!


 


     Swadloon nel safari


         


     Froakie dall'uovo numero..........non mi ricordo, comunque più di 70


 


Domanda inerente il chain fishing (scusate se vado OT), ho seguito alla lettera le spiegazioni (anche dal "tubo") su come chainare :pokè con l'abilità  per primo, l'amo a scelta senza altri accessori assegnati alla crocetta, ecc. ecc.


Da qualche giorno sto chainando con amo buono e dopo alcuni tentativi falliti per la fretta ('cidenti!) ecco il filotto giusto (penso), 


quando.....l'amo si alza e "Tsk! ...non abbocca niente."


Ho impiegato 3-5 minuti buoni per riprendermi.


 


Quindi anche l'abilità  "ventose" non garantisce il 100% di riuscita, oppure è l'amo che, scendendo di categoria perde efficacia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo aggiornareeeee!!

 

     Swadloon nel safari

         

     Froakie dall'uovo numero..........non mi ricordo, comunque più di 70

 

Domanda inerente il chain fishing (scusate se vado OT), ho seguito alla lettera le spiegazioni (anche dal "tubo") su come chainare :pokè con l'abilità  per primo, l'amo a scelta senza altri accessori assegnati alla crocetta, ecc. ecc.

Da qualche giorno sto chainando con amo buono e dopo alcuni tentativi falliti per la fretta ('cidenti!) ecco il filotto giusto (penso), 

quando.....l'amo si alza e "Tsk! ...non abbocca niente."

Ho impiegato 3-5 minuti buoni per riprendermi.

 

Quindi anche l'abilità  "ventose" non garantisce il 100% di riuscita, oppure è l'amo che, scendendo di categoria perde efficacia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny :mumblo:  mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! :facepalm: ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny :mumblo:  mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! :facepalm: ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui  :yeah:

parlina quello che ha 520 goomy nei box ahahahahahahah e non esce!

*parli a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlina quello che ha 520 goomy nei box ahahahahahahah e non esce!

*parli a

 

come numero siamo li (con la differenza che dopo il primo box riempito di 5 iv ho cominciato a lasciarli liberi) XD tieni duro che prima o poi cede XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si mette un immagine dal cell

 

La mandi sul computer tramite mail o cavo e poi la posti con un sito di hosting.

3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny :mumblo:  mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! :facepalm: ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui  :yeah:

Io 3 settimane , quindi sono più paziente di te :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...