Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

È un peccato che ormai masudare per avere pokemon shiny di 1-2-3-4-5 generazione, gli shiny non hanno più valore, visto che molti usano i trucchi su Nero e Bianco e se li passano con la banca

Comunque visto che Fennekin shiny non esce col Masuda ora ho un safari Fuoco con Braixen, sperando che ne trovi uno shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yee sono in ritardo per scriverlo a quanto pare  :jump: ma io ho trovato :


  1. Ditto
  2. Poliwhirl
  3. Basculin
  4. Relichant
  5. Zoroark

non sapete quanto tempo ho impiegato per prendere un ditto shiny per poi scoprire che anche se hai un ditto shiny nn escono di sicuro pokemon shiny dalle uova  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 giorni di masuda, e ancora nessun Charmander shiny :mumblo: mi esce di tutto, persino una charmander all 31 (e non vi dico le bestemmie per non aver controllato le vagonate di cuccioli liberati in precedenza!!! :facepalm: ) ma di questo Charmander giallo neppure l'ombra. Ah, ma io non mollo, sono più testardo di lui :yeah:

3 giorni di masuda sono pochi ce ne vogliono almeno 7-8 comunque aggiorno con froakie aegylash riolu (kb) e fennekin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ms5m2YH.jpg

 

E' lui!!!!              Dopo 200 tentativi......."piange"

Nuuuu, è bellissimo. La evo di meno ;A;.

 

Oggi è giornata di shiny: entro nel safari di Nothing, e il primo pokémon è un cascoon shiny XD

Ma no! XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento:


 


      Basculin linea blu al 20° lancio


 


Haunter alla pensione mi sta facendo sclerare!!!   80 (per ora) uova e nulla . Ha battuto pure CHarmander


 


Domanda curiosa: durante la ricerca del Magikarp shiny con il "Masuda",  dopo aver ritirato il 5° uovo, mi appresto a  percorrere con la bici il tratto di strada che collega il percorso 5 con l'esterno della grotta degli Zubat, quando il primo uovo si schiude.


Nell'arco di un avanti e un indietro, le avevo schiuse tutte (logicamente avevo  il  pokemon con l'abilità ).


Alla terza cinquina mi sorge un dubbio e vado a controllare le info, l'ultimo uovo appena ritirato recitava così:"si sentono dei rumori, si schiuderà  presto".


Cosa ne pensate?        Fossero tutte così le covate....... :magikarp_jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento:

 

      Basculin linea blu al 20° lancio

 

Haunter alla pensione mi sta facendo sclerare!!!   80 (per ora) uova e nulla . Ha battuto pure CHarmander

 

Domanda curiosa: durante la ricerca del Magikarp shiny con il "Masuda",  dopo aver ritirato il 5° uovo, mi appresto a  percorrere con la bici il tratto di strada che collega il percorso 5 con l'esterno della grotta degli Zubat, quando il primo uovo si schiude.

Nell'arco di un avanti e un indietro, le avevo schiuse tutte (logicamente avevo  il  pokemon con l'abilità ).

Alla terza cinquina mi sorge un dubbio e vado a controllare le info, l'ultimo uovo appena ritirato recitava così:"si sentono dei rumori, si schiuderà  presto".

Cosa ne pensate?        Fossero tutte così le covate....... :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...