Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

AAaaaah, ho capito! x°

 

Usa la macchina fotografica, togli la scheda e metti al pc, prendi le foto dalla scheda e metti dentro. La carichi e la posti qui, easy. c:

 

Lunga come cosa... per ora mi metto a pescare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente volete le foro dei miei shiny?

 

se ti va di metterle, perchè no?

Se trovi un altro goldeen fammi sapere xD, se pesci invece carvanha, voglio vedere la foto! E' stupendo *_*.

 

Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho appena recuperato il secondo goldeen... se lo vuoi, uno è tuo... :)

Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

file:///C:/Documents%20and%20Settings/FELIXTHECAT/Desktop/FOTO/Cell.%20Felix/vacanze%202009.jpg


 


 


Spero di avere eseguito i passi giusti x postare la foto!


 


 


Direi di no ......Non si vede nulla!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te l'ho detto che la scelta è tua, ahaha. Per me non cambia, hai qualche pokemon in cambio? c: (e comunque, se mettiamo d'accordo ci scambieremo stasera, ora non posso ;D )

 

Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato :)

 

Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità  la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra :) ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander  a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato :)

 

Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità  la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra :) ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander  a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare :)

Va bene! c: A stasera!

 

Felice per te che trovi finalmente uno shiny, pecca per le IVs, è in attacco mettiti la Charizarite X, shiny MChari è fighissimo. *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo do senza problemi, anche perchè ne ho pescati 2 e perciò ora sono tornato a quota 3 XD magari ci mettiamo d'accordo in privato :)

 

Detto questo, una comunicazione: finalmente il metodo masuda ha funzionato!!!! il Charmander shiny è finalmente arrivato!!! e ovviamente... non è competitivo -.- 5 ivs le ha, ma al posto della velocità  la 5 iv è all'attacco... pazienza, me lo alleno lo stesso e lo metto tra le riserve... almeno adesso sono soddisfatto, e posso finalmente dedicarmi alla squadra :) ah, e se qualcuno ha bisogno di un charmander  a 5\6 ivs, ne ho alcuni da smerciare :)

Era ora!!! :) sono contento per te!! :) almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora!!! :) sono contento per te!! :) almeno ti sei sentito realizzato nel vederlo!!!! :)

 

Grazie :) infatti era diventata una questione di principio, ormai quel cucciolo doveva arrivare XD ora faccio un altro paio di covate così, per scrupolo e poi passo oltre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è giornata di shiny: entro nel safari di Nothing, e il primo pokémon è un cascoon shiny XD


 


 




ms5m2YH.jpg


 


E' lui!!!!              Dopo 200 tentativi......."piange"




 


Che bello! io non riesco a beccarlo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non è la sezione appropriata, ma come funziona trovare shiny nelle orde?


Si usa la stessa tecnica del "chain fishing" ( con la mossa  Profumino ) e una mossa che li stende tutti e 5, o che altro?


                       O semplicemente botta di c..o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...