Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Premetto che ho X da un mesetto ma ne sono riuscito a beccare ben 3 :


 


un hoot-hoot ed un tangela assolutamente random in un safari amici


un purrloin che ho trovato random su bianco ed ho deciso di trasferirmelo su X nel BOX a loro dedicato...Sparkles!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato di fare uno Starly shiny flawless col Masuda, mi è uscito shiny dopo 55 uova (senza cromamuleto) ma purtroppo aveva le IV sballate. Così ho ripreso a Masudare ma dopo circa 1200 uova nemmeno più uno shiny così ho lasciato perdere. Ci riproverò quando avrò il cromamuleto, magari, in futuro, avrò più fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo io non ho greninja shiny!? ¬_¬ *corre a cercare frogadier shiny nel safari dell' amico*

 

Neanche io ho greninja shiny......................

Shiny Scolipede in trade :D

Quota 15 !

Non ci posso credere , a distanza di 2 ore , un'altro mi scambia shiny rotom inglese 4 ivs con 3/4 egg move !!! ( Non kb purtroppo :( )

 

Quota 16 !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato finalmente shiny frogadier nel safari,fatto evolvere subito in Greninja Nero ( che reputo uno degli shiny più belli di sempre),finalmente ho tutti e 3 gli starter di kalos shiny :3 

 

2q83vir.jpg

Quelle parti in alto è fatto apposta con qualche programma in stile anime, neh? xD Comunque, contento per te! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle parti in alto è fatto apposta con qualche programma in stile anime, neh? xD Comunque, contento per te! C:

l'immagine veramente l'ho presa da internet non è mia! (non si era capito? ahaha),è l'unica immagine che ho trovato degli starter shiny kalos visto che non ho il telefono per fare le foto :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom non può avere move egg lol

 

Livello 1 con idropompa riposo e altro ( elettro + fuoco ) . Scolapiede è un normale Scolapiede ( Solo che shiny xD . )

Trovato il mio primo shiny da quando ho ottenuto il cromamuleto!

 

MyDztj2.jpg

 

DarkSuicune perchè io non riesco a far fare le boccaccie al mio eevee shiny ??? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello 1 con idropompa riposo e altro ( elettro + fuoco ) . Scolapiede è un normale Scolapiede ( Solo che shiny xD . )

 

DarkSuicune perchè io non riesco a far fare le boccaccie al mio eevee shiny ??? :(

 

Devi guardare dritto verso la telecamera e fare dei movimenti, tipo chiudere gli occhi, aprire la bocca o girare la testa verso destra e sinistra, dopo alcune azioni, ti imita e poi ti chiede lui cosa fare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente gli shiny negli scambi si trovano facilmente............... Aggiorno con Abra shiny ed Elektross Shiny ( Non KB :( )


Scambiato Regice 6 ivs per Dusknoir Shiny....


Quota 19....5 in 2 giorni xD ! Però nessuno dei 5 KB :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...