Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho trovato un Greninja shiny alla GTS e il tipo chiedeva un Magikarp femmina di livello 91+

Ovviamente era un tipo che voleva scherzare, pensando che nessuno possiede un Magikarp livello 100

Ma io in fretta e furia ho trasferito da Bianco, un Magikarp femmina livello 100 (trucchi) e poi l'ho scambiato

Quel Greninja non solo era shiny, ma aveva 5 IV al 31, abilità  Mutatipo e natura Timida!! :mki:

Mi sono risparmiato tanto breeding inutile

Chissà  come c sarà  rimasto quel tipo appena ha scoperto che gliel'ho scambiato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datemi un po di conforto: ho visto un pyroar shiny dato per un groudon, ma quello svemo di nintendo mi ha fatto uscire per errore, ed io perso quella rarità .

Piango :'(

Per non andare ot, oggi ho comunque trovato riolu shiny in safari (almeno...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un Greninja shiny alla GTS e il tipo chiedeva un Magikarp femmina di livello 91+

Ovviamente era un tipo che voleva scherzare, pensando che nessuno possiede un Magikarp livello 100

Ma io in fretta e furia ho trasferito da Bianco, un Magikarp femmina livello 100 (trucchi) e poi l'ho scambiato

Quel Greninja non solo era shiny, ma aveva 5 IV al 31, abilità  Mutatipo e natura Timida!! :mki:

Mi sono risparmiato tanto breeding inutile

Chissà  come c sarà  rimasto quel tipo appena ha scoperto che gliel'ho scambiato :rotfl:

Ahahahahahahhaha ti stimo davverooo ahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è una domanda stupida, ma questa cosa la voglio capire bene: tenersi tutte le uova durante il masuda aumenta le probabilità  di farlo schiudere shiny per caso? perchè io di solito dopo ogni 5 uova libero tutto, a meno che non abbia qualcosa di particolare... è un errore per caso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è una domanda stupida, ma questa cosa la voglio capire bene: tenersi tutte le uova durante il masuda aumenta le probabilità  di farlo schiudere shiny per caso? perchè io di solito dopo ogni 5 uova libero tutto, a meno che non abbia qualcosa di particolare... è un errore per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cambia nulla, io li schiudo e li conservo nel box per un (mio) conteggio personale. ;)

 

Ah, ecco, meno male... se fosse stato il contrario avrei dovuto tirare giù un sacco di esper e dalek... Grazie per la risposta Yusuke (e bel nick, quell'anime mi piaceva molto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, e qui mi sale l'arrabbiatura: la banca mi ha passato il Pichu shiny dell'evento del Pichu "Spunzorek" di HG PALESEMENTE CHEAT ottenuto con action replay, ma ancora si ostina a bloccarmi i 2 Arceus catturati allo stesso modo! ma stiamo scherzando??? come ragionano i suoi algoritmi???


 


Anyway, aggiorno la mia lista shiny con appunto questo Pichu, più il Dratini shiny dell'albero bianco su W2...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti 3 shiny della banca recentemente usata XD . Ora vedo le ivs di Celebi.....


3 ivs Atk Dif Vel e abilità  mite.


OMG stavo valutando le ivs degli shiny appena arrivati , guardo il mio blitzle jap , preso alla GTS per uno stupido seismitoad e ha 6 epiche ivs *_*


 


Shiny : 14 :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

relicanth e clawitzer col chaining fishing,charmander masudato al 1° uovo(ora é il sommo Mcharizard X).E poi dragonite,haxorus,garchomp (ma questi li hanno tutti ¬_¬)e la mia cara stoutland.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...