Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho iniziato a Masudare frokakie e sono attualmente a 11 xD ( ho iniziato da 5 minuti....) . Sto utilizzando Ditto ING 2 ivs e Froakie ITA 4ivs va bene giusto ???? Speriamo non sia una camminata tortuosa come quella con eevee D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a Masudare frokakie e sono attualmente a 11 xD ( ho iniziato da 5 minuti....) . Sto utilizzando Ditto ING 2 ivs e Froakie ITA 4ivs va bene giusto ???? Speriamo non sia una camminata tortuosa come quella con eevee D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro in un Safari di tipo Spettro appena registrato. Stavo parlando con mio padre di un libro che aveva preso,ma intanto io stavo pensando se avrei trovato uno shiny. Incontro tre Shuppet di fila. Poi penso che,quando si desidera intensamente qualcosa,il gioco "capisce" e col cavolo che la trovi. Allora abbandono per un attimo il pensiero dello shiny e cammino ancora un po' nell'erba. 


Quando ho visto il Pumpkaboo nero,ancora prima che uscissero le stelline con il classico suono di scintillio giuro che per un secondo mi si è fermata la circolazione xD


 


Ah,e voglio iniziare a masudare un Houndour :3 Speriamo di fare un po' più in fretta rispetto a molti di voi,che a quanto ho letto sono a quota mille e ancora nulla...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Dweeble shiny usando spaccaroccia :). Una domanda,ma il cromamuleto influisce sul masuda method? inoltre in XY quanto è la probabilità  che con il masuda un pokemon esca shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras shiny 22/29/30/31/31/31 Calmo *o*; e dire che partivo da un 4IV e un 1IV e non era mia intenzione cercare lo shiny! Tutti gli altri Lapras tra l'altro mi uscivano 1IV o 2IV, ho avuto proprio fortuna :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...