Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

 

Io 3 settimane , quindi sono più paziente di te :P

 

Ti stimo, e spero di non arrivare al tuo stesso punto (quante uova ti ha cannato?)

 

Ragazzi fresco di questa mattina!!! il mio shiny!! ottenuto con il metodo masuda dopo una trentina di uova!!!

Mi sento realizzato!! :)

 

Che botta di C... che shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stimo, e spero di non arrivare al tuo stesso punto (quante uova ti ha cannato?)

 

 

Che botta di C... che shiny?

Zangoose! :) adesso ho messo l'immagine! :) prima avevo sbagliato :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il miglior modo per non farle rompere è di stare in mezzo alle rocce d'acqua, ti danno la possibilità  di acchiappare un pokemon con l'amo al 100% (ovviamente mettendo anche un pokemon con ventosa al primo posto)

Ok, capito.

Ho sbagliato qualche passaggio,  hai presente il corso d'acqua al percorso 22, per andare alla Stanza Vacua no?

      (sto cercando Carvanha shiny)

Proprio ieri appena salito in groppa al mio pokè vado a dx dove ci sono 3 rocce in diagonale, mi posiziono vicino a quella più spostata

in modo che la pesca non fallisca e anche li.....altri 2 Goldeen, poi la stramaledetta frase.

Allora sono sf......o

Non mollo, ho ripreso la striscia, vi faro' sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, capito.

Ho sbagliato qualche passaggio,  hai presente il corso d'acqua al percorso 22, per andare alla Stanza Vacua no?

      (sto cercando Carvanha shiny)

Proprio ieri appena salito in groppa al mio pokè vado a dx dove ci sono 3 rocce in diagonale, mi posiziono vicino a quella più spostata

in modo che la pesca non fallisca e anche li.....altri 2 Goldeen, poi la stramaledetta frase.

Allora sono sf......o

Non mollo, ho ripreso la striscia, vi faro' sapere

 

Piuttosto che beccare 4 goldeen shiny è meglio che si interrompa la serie... fidati, esperienza personale (4 goldeen shiny e nemmeno un maledetto Carvanha -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma deve essere collegato anche il possessore del safari o non cambia nulla?? :)

Non cambia, anzi, se è on hai più possibilità  di trovare pokemon con DW c:. TRovare shiny è solo una questione di fortuna, come già  detto mille volte c:.

 

Ne ho trovato oggi uno in metro, quindi non cambia nulla

Metro? Dove?

 

Ho altri shiny, volete le foto?

Sisi *à§*

 

Piuttosto che beccare 4 goldeen shiny è meglio che si interrompa la serie... fidati, esperienza personale (4 goldeen shiny e nemmeno un maledetto Carvanha -.-)

Regalamelo uno xD. Sono un'impedita sullo chain fishing, ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne è rimasto giusto uno oltre a quello che ho fatto evolvere XD se vuoi...

La scelta è tua ;D, se è evoluto non importa lo stesso, tranquillo. c:

Se ti rimane uno solo, tenilo pure, ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda se do la mance di 1000poke hai camerieri aumenta la probabilità  di trovar shiny perche devo avere come shiny pawniard e litwick che si trovano nella albergo diroccato ma per ora nada

SCrivi bene la prossima volta ^^', comunque la storia delle mance non saprei dirti, forse è una cosa a parte che non c'entrano coi shinies in XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta è tua ;D, se è evoluto non importa lo stesso, tranquillo. c:

Se ti rimane uno solo, tenilo pure, ahaha.

 

 

Nessun problema, al massimo me lo ripesco (e magari stavolta trovo carvanha XD) ho solo goldeen però, seaking l'ho scambiato non so quando... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema, al massimo me lo ripesco (e magari stavolta trovo carvanha XD) ho solo goldeen però, seaking l'ho scambiato non so quando... 

Se trovi un altro goldeen fammi sapere xD, se pesci invece carvanha, voglio vedere la foto! E' stupendo *_*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se trovi un altro goldeen fammi sapere xD, se pesci invece carvanha, voglio vedere la foto! E' stupendo *_*.

 

Non so mettere le foto -.- (e non so neppure come farle)... bene, mi prendo una pausa dal masuda e vado a pesca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, persona fisica ero in metropolitana e stavo girando nel safari amici

AAaaaah, ho capito! x°

 

Non so mettere le foto -.- (e non so neppure come farle)... bene, mi prendo una pausa dal masuda e vado a pesca XD

Usa la macchina fotografica, togli la scheda e metti al pc, prendi le foto dalla scheda e metti dentro. La carichi e la posti qui, easy. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...