Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io nulla =( gli shiny che ho su pokemon Y li ho ottenuti tutti tramite scambio ma trovati nessuno sniff à§_à§


E l'unico shiny mai trovato nella mia vita di pokemon è stato un Mightyena in smeraldo  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orde la probabilità  resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità  resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità  diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità  resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità  aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità  arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orde la probabilità  resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità  resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità  diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità  resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità  aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità  arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato !

Credo che il fatto dell'amico on sia falso; io trovo sempre e solo shiny  quando l'amico è off, e li trovo a botte di 30 minuti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orde la probabilità  resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità  resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità  diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità  resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità  aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità  arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato !

Sinceramente la storia dell'online nel safari è falsa, anzi si trovano più pokemon con DW. Trovare gli shinies è solo una questione di fortuna, ho trovato 3 su 4 che sono offline, solo uno è on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo riuscite a trovate shinynio l unico che nelle orde e safari non sbuca uno shiny ?

Io nelle orde non ho mai trovato uno shiny , ci vuole pazienza. Safari Idem . Prova con il Masuda , ci metti un po' ma i risultati sono ottimi. Però devi essere consapevole che lo shiny molto probabilmente uscirà  dopo le 400/500 uova....

 

Niente.

Non se ne trovano di shiny.

PORCA PALETTA, HO PROVATO CON IL FISHING CHAINING: NIENTE

CON LA POKERADAR: NIENTE

Adesso provo con i safari e con il masuda metod, ma tanto non troverò mai degli shiny à§_à§

 

Il safari è noioso , fai il masuda , così non sei vincolata e se vuoi puoi anche provare qualcos'altro mentre masudi o se ti stanchi fai una lotta nella villa lotta.

 

Ma quanto e la probabilità  di trovare gli shiny nelle orde e nei safari?

1/819 ( Orde ) , come un masuda. Nel safari circolano le voci che se l'utente del safari in cui stai girando è online le possibilità  di trovare uno shiny sono 1/500 circa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sfiga di m***... :( :( :( :(... non è giustttoooooo!!! ho appena trovato un heracross shiny... cosa c'è di sfigato?! era il secondo uovo della schiusa e mentre il primo, grazie a ditto 6 ivs, ha 5 ivs buone, quello shiny be ha tre, compreso Satk, e i ps non sono un granchè.... x-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ecco il mio primo shiny :D un bel charmender liv 1 con 5-4 evs


 


mi sa che l'ho fatto col metodo masuda se è quello delle uova, mi ero dimenticato che per i lol con un amico ho fatto la questione per avere i 3 starter + i 3 della prima serie all'inizio (ho iniziato ben 12 volte pokemon x :O) quindi era con id non mio ed è uscito al 5° uovo un shiny :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo 389 uova Hawlucha shiny 5IV mancante in velocità , in sintesi : felice per lo shiny, incazzuoso per le IV !!

 

Io pensa Shiny Treeko senza 31 in velocità  XD .

Comunque ora ho 32 Shiny ù.ù . Visitate il mio mercatino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...