Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho iniziato ieri il metodo matsuda e ho provato più di una coppia di diverse nazionalità . .alla fine ho fatto circa una trentina di uovs e ne ho schiuse una ventina e jo beccato un cidaquill shiny!!!! All'inizio non ero neanche sicuro lo fosse Perxhe non capivo se il fondo arancione della schermata di schiusa mi confondeva o no.poi ho confrontato ed ho avuto la piacevole sorpresa..primo shiny mio mio mio e secondo se conto uno scambio!!

Complimenti! Io invece ieri ho trovato 3 shiny random... un foongus, un ivysaur e un zebriska XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto masudando un Fletchling

Qualcuno di voi sa se ci sono modi per farlo nascere della natura desiderata?

Usa la Pietrastante per trasmettere la natura!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio "parco" shiny si aggiorna: tramite scambio, dato Goldeen "cromatico", ho ottenuto Poliwrath "cromatico"


                                   2 Clauncher  chain fishing


              Mentre dalla pensione, dove ho messo Ditto SPA con Gengar ING, brutte notizie.


              Ho già  mandato all'aria 3 box di Gastly. "sento che se con il prossimo box non esce, mi parte la crisi".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NightNinja

Shiny in X ancora niente =(


 


nei vecchi titoli ne ho trovati solo 2 (di cui il primo ucciso... era il primo pokemon che incontravo che ne sapevo?! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una prova con la Chain Fishing qualche giorno fa, ma nulla.

Ieri ho iniziato nel Safari Amici e ho trovato Pupitar, Sneasel, Riolu, Toxicroak e giusto adesso Slugma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, sono a più di 110 uova di Ralts e ancora niente shiny, mi sto esaurendo! :dead:

eheh 110 non è che siano molti eh?! Non c'è una probabilità  è vero, ma comunque 110 sarebbero circa 3 box e mezzo ;) Io una volta ne ho svuotati 21 lol e un'altra volta ancora ho demorso perchè ero quasi ai 1500... Infatti durante una battle wifi, nelle info che spuntano, ho schiuso praticamente 5998 uova da novembre che gioco XD Adesso sarò sopra i 6000 perché sto masudando... XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheh 110 non è che siano molti eh?! Non c'è una probabilità  è vero, ma comunque 110 sarebbero circa 3 box e mezzo ;) Io una volta ne ho svuotati 21 lol e un'altra volta ancora ho demorso perchè ero quasi ai 1500... Infatti durante una battle wifi, nelle info che spuntano, ho schiuso praticamente 5998 uova da novembre che gioco XD Adesso sarò sopra i 6000 perché sto masudando... XD

 

Oddio, non credo di sopravvivere dopo le mille uova  :dead:

Comunque, io ho sentito di gente che anche dopo 50 uova gli usciva lo shiny... Spero che massimo per le 200 mi nasca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non credo di sopravvivere dopo le mille uova  :dead:

Comunque, io ho sentito di gente che anche dopo 50 uova gli usciva lo shiny... Spero che massimo per le 200 mi nasca XD

Certo, anche dopo 1 uovo! Non c'è una probabilità  fissa, le stime sono quelle che ti dissi tempo fa in un altro post! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, anche dopo 1 uovo! Non c'è una probabilità  fissa, le stime sono quelle che ti dissi tempo fa in un altro post! ;)

 

Si mi ricordo, ma essendo io abituato al Pokè Radar, che arrivato a 40 è una certezza lo shiny, sto diventando pazzo con il masuda!

Se mi nasce quel maledettissimo Ralts shiny ti faccio sapere, grazie per i tuoi consigli ;)

 

P.S: Quel Ralts shiny sarà  4/5 IVs :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si mi ricordo, ma essendo io abituato al Pokè Radar, che arrivato a 40 è una certezza lo shiny, sto diventando pazzo con il masuda!

Se mi nasce quel maledettissimo Ralts shiny ti faccio sapere, grazie per i tuoi consigli ;)

 

P.S: Quel Ralts shiny sarà  4/5 IVs :D

Bene bene, anche io sto masudando! Incrociamo le dita! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...