Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

 Dunque...Mi sembra un po presto per postarla, ma sembra che nel safari bisogna sconfiggere sempre lo stesso pokemon che si vuole ottenere shiny. Io ho provato con Metang (arrivato dopo una chiamiamola "catena" di 35/45 Metang), Dedenne anche lui oggi dopo solo (si fa per dire) 28/30 scontri.

L'ho detto devo testarla ancora un paio di volte per averne la certezza.

Se qualcuno ha già  tentato, lo dica 

 

Mica intendi sconfiggerli di fila? Perché a me un Pokemon appare un paio di vole e poi cambia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: bazzecole, sono requisiti delle sole catene realizzate con il Pokéradar, in tutti gli altri casi non conta se si fugge, se si cattura o se si mette ko, se si incontra sempre lo stesso pkmn n volte di fila o altro... ci vuole solo PAZIENZA.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: bazzecole, sono requisiti delle sole catene realizzate con il Pokéradar, in tutti gli altri casi non conta se si fugge, se si cattura o se si mette ko, se si incontra sempre lo stesso pkmn n volte di fila o altro... ci vuole solo PAZIENZA.

E anche per il chain-fishing (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia,se si gioca insieme (online e forse anche wireless) tra amici e si cerca nel safari reciproco (cioè quello del proprio amico) allo stesso momento,la probabilità  di trovare uno shiny è di 1 su 400.

Poi uno può essere fortunato e l'altro no,infatti scoppiano liti del genere:

-"È mio,l'hai trovato nel mio safari!"

-"Però ha il mio AO,perciò è il mio!"

P.S. Il mio amico ha avuto modo di constatarne la veridicità  (indovinate chi non ha trovato lo shiny xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica intendi sconfiggerli di fila? Perché a me un Pokemon appare un paio di vole e poi cambia lol

Be' no, non intendevo questo perchè è impossibile. 

A me è bastato sconfiggere sempre lo stesso pokemon e fuggire dagli altri 2.

E' anche vero quel che dice cialex88, ci vuole taaaaanta pazienza e il fattore "C"  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ShinyHunter anche io mai shiny nell erba random :(

 

Beh, io fino a prima di Y non ne avevo trovato nessuno random, su Y ho trovato Piloswine nella caverna gelata.

Comunque dicevo nel safari amici, tutti che beccano shiny ed io niente. Sono sempre il solito sfigato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai raga mi è appena nato un cottonee shiny (dopo 7 uova con ditto 6 iv)con burla calmo... Solo che non è eccellente ma ottimo e non ha le iv in difesa... Che fare? Tenerlo per il battling?

Complimenti davvero, tienilo pure!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci sono io, che sono destinata a non incontrare nemmeno un brillante nel gioco in cui ci sono più probabilità  di trovarli D:

Lo pensavo anch'io prima di iniziare a girare nel safari, non perdere le speranze.  :riot: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...