Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Complimenti davvero, tienilo pure!! ;)

Complimenti davvero, tienilo pure!! ;)

Grazie! Penso proprio che lo terro allora... Comunque io ho troavto 2 shiny al safari (girafarig, marowak) ma con il wireless e il wifi spenti... Vale come "1 su 4000" o "1 su 50(quel metodo del safari)"?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Penso proprio che lo terro allora... Comunque io ho troavto 2 shiny al safari (girafarig, marowak) ma con il wireless e il wifi spenti... Vale come "1 su 4000" o "1 su 50(quel metodo del safari)"?!

Anche io ne ho trovati parecchi con il wifi spento. Non credo dipenda molto dal wifi!

E al 255 uovo ecco che spunta lui:

 

RqoQi6U.jpg

 

Peccato che pecchi in S.Def à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la fortuna esiste anche per me?  :cry: (piango di gioia)


 


Sono nel Safari Amici da quasi 40 minuti, per testare se sono davvero l'unico sfigato a non trovare mai shiny nei safari. Ci sono Pawinard, Sneasel e Sableye. Dopo la prima mezz'ora inizio a spazientirmi, ma persisto perché voglio assolutamente un Sableye shiny, che è bellissimo! Nel frattempo sto allenando Kangaskhan, ma arriva ad avere poca vita. Sto per abbandonare, ma all'ultimo momento decido di allenare un po' Arcanine, così lo metto al primo posto e faccio pochi passi con la bicicletta, ed ecco che spunta lui:


 


sableye.gif


x/31/x/x/x/31


Natura Cauta


Abilità  Rallentatore


Velox_Ball_Sprite_Zaino.png


 


Non ci posso ancora credere, allora la fortuna esiste anche per me(parte 2)!


Quando l'ho visto, sono saltato in aria ed ho iniziato ad esultare XD


La cosa più curiosa è che per tutto il tempo, appena iniziava una lotta, dicevo "dai che è shiny, dai che è shiny!" e puntualmente non lo era. Appena ho smesso di pensarci e mi sono distratto un attimo, è spuntato il mio 'bleye!


Sono felicissimo  :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la fortuna esiste anche per me? :cry: (piango di gioia)

Sono nel Safari Amici da quasi 40 minuti, per testare se sono davvero l'unico sfigato a non trovare mai shiny nei safari. Ci sono Pawinard, Sneasel e Sableye. Dopo la prima mezz'ora inizio a spazientirmi, ma persisto perché voglio assolutamente un Sableye shiny, che è bellissimo! Nel frattempo sto allenando Kangaskhan, ma arriva ad avere poca vita. Sto per abbandonare, ma all'ultimo momento decido di allenare un po' Arcanine, così lo metto al primo posto e faccio pochi passi con la bicicletta, ed ecco che spunta lui:

sableye.gif

x/31/x/x/x/31

Natura Cauta

Abilità  Rallentatore

Velox_Ball_Sprite_Zaino.png

Non ci posso ancora credere, allora la fortuna esiste anche per me(parte 2)!

Quando l'ho visto, sono saltato in aria ed ho iniziato ad esultare XD

La cosa più curiosa è che per tutto il tempo, appena iniziava una lotta, dicevo "dai che è shiny, dai che è shiny!" e puntualmente non lo era. Appena ho smesso di pensarci e mi sono distratto un attimo, è spuntato il mio 'bleye!

Sono felicissimo :love_emote:

eheh sono felice per te. Questo ti fa capire che nel "mondo dei pokemon" bisogna avere solo pazienza, e non bisogna mai perdersi d'animo. Prima o poi si verrà  ripagati, sempre! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheh sono felice per te. Questo ti fa capire che nel "mondo dei pokemon" bisogna avere solo pazienza, e non bisogna mai perdersi d'animo. Prima o poi si verrà  ripagati, sempre! ;)

 

Hai ragione :D  Anche se Ralts shiny non è ancora nato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...