Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ok.. sono ancora scioccato!


Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui:


 


iqDtaSa.jpg?3?8233


 


Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento...  :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.. sono ancora scioccato!

Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui:

 

iqDtaSa.jpg?3?8233

 

Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento...  :crazy:

E poi non saresti fortunato??? looooooool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei a dire la verità , però su XY, a quanto ne so io, non potrebbero esserci cheat perché la banca te li blocca e non ci sono trucchi per questi giochi. Poi non so :)

certo che ci sono i trucchi (un utente tempo fa in chat ha detto di possederli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.. sono ancora scioccato!

Stavo facendo scambio prodigioso e mi arriva un semplice Bunnelby, lo rimando via con lo scambio prodigioso e mi arriva lui:

iqDtaSa.jpg?3?8233

Sono rimasto a bocca aperta tipo 20 minuti, cioè un Blastoise shiny, 6 IVs, EVsato al massimo ed anche una Master Ball come strumento... :crazy:

Ció mi puzza , anche dal nome e dal fatto che non sia kb. Comunque lucky you , ij.aggiorno dicendo 100 con snovah.

Raga, voi, in media, dopo quante uova trovato uno shiny masudando col cromamuleto?

Senza : 400-800 , con dovrebbero essere 200-400 , ma il mio socio senza cromamulet gli escono sotto le 300 uova. É kiappone :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ció mi puzza , anche dal nome e dal fatto che non sia kb. Comunque lucky you , ij.aggiorno dicendo 100 con snovah.

Senza : 400-800 , con dovrebbero essere 200-400 , ma il mio socio senza cromamulet gli escono sotto le 300 uova. É kiappone :(

 

Anche a me un po' puzza, ma chissene, è gratis X'D

 

Quindi il cromamuleto influisce sul masuda? Io sapevo di no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi dopo aver riempito box dopo box di pokemon uguali che fate li liberate ??
domanda secondo voi la famosa possibilità  su tot che esca shiny matsudando si "" azzera "" ad ogni cambio pokemon oppure è uguale ?
mi spiego meglio mettiamo che dopo viene uno shiny su mille ( a caso eh) inizio faccio magari 30 uova di un pokemon poi cambio uno dei due genitori, sempre mettendo due nazionalità  diverse, contano le uova fatte prima o no?
perchè io cambio spesso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...