Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

AWWH. Mi ricorda tanto il TOtodile che ho trovato io Soft Resettando gli starter su Pokémon Soul Silver. *W*

 

Ax dammi un consiglio, continuo il masuda con Totodile sperando in una spread migliore o cambio pokemon e mi tengo questo Totodile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo dopo 274 uova!!!!!! Shiny Heatmor HP Ground (Il mio intento era HP Grass, ma va be'... lol).

Ve lo presento LOL:

 

22CydLD.jpg

FoW3l0q.jpg

 

La sua spread: 30/31/31/30/30/31

Che bello! Yusuke, posso chiederti un consiglio sul masuda per MP? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dopo 4 giorni di orde per trovare trevenant shiny, ho trovato 2 foongus shiny. per adesso mi fermo, stò masudando froakie

 

Non è conveniente stare tanto tempo nelle orde per uno shiny. Non hai mai la certezza. Piuttosto masuda Phantump ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wingull shiny in un'orda mentre evssavo; sapevo che prima o poi l'avrei incontrato! :D

Volevo catturarlo in una Sub Ball ma non ne voleva sapere di entrare perció switcho in Growlithe ed uso due volte Braciere: " Wingull é stato scottato" - Il panico!

Non potendo rischiare decido di lanciare una Ultra Ball e fortunatamente lo catturo!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è conveniente stare tanto tempo nelle orde per uno shiny. Non hai mai la certezza. Piuttosto masuda Phantump ;)

Io nelle orde ho sempre trovato il Pokémon shiny che cercavo, tranne Trevenant, dove trovavo solo Foongus. Secondo me è quel percorso che è maledetto. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora trovato shiny nelle orde  :cry2:

Ecco una storiella autobiografica interessante. :fg:

 

Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una storiella autobiografica interessante. :fg:

 

Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine.

Coincidenze?Io non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una storiella autobiografica interessante. :fg:

 

Era una giornata soleggiata di quasi inverno, quando ad Axelf venne in mente che poteva cercare gli shiny che voleva più facilmente nelle orde perché ne apparivano più specie contemporaneamente. Neanche il tempo per Axelf di finire il pensiero, che finendo dentro ad una zona erbosa apparve un'orda di Pokémon con dentro un Nidoran M shiny. Fine. owo

 

Bella storia lol

Io nelle orde non ho beccato mai niente, e ci sono andato parecchie volte. Nel safari, il mio Sableye non è del tutto casuale, perché ci sono stato quasi un'ora per farlo apparire :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella storia lol

Io nelle orde non ho beccato mai niente, e ci sono andato parecchie volte. Nel safari, il mio Sableye non è del tutto casuale, perché ci sono stato quasi un'ora per farlo apparire :fg:

Ricordo di essere stato circa un'oretta a cercare Frogadier shiny nel Safari. °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...