Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Heilà  :3 io fino ad ora, in 230 ore di gioco sono stata abbastanza fortunata :XD:

Ho incontrato un Cryagonal shiny all'interno della Grotta Gelata esattamente dopo aver incontrato un Duosion shiny all'interno di una zona safari! :crazy:

E poi sempre all'interno della zona safari ho incontrato un Hoothoot shiny!

essendo io vcapopalestra ghiaccio esigo quel cryogonal :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il primo che avevo beccato e' stato Pinsir nella zono safari in smeraldo... esatto, mi e' fuggito D:

Escludendo Gyarados di HG/SS e Haxorus di N2/B2, vari con il chain fishing e un trevenant nelle orde.

Poi non so se vale, ma ho visto con i miei stessi occhi un mio amico che ricominciando il gioco per prova, ha trovato Charmander shiny come starter in VF, ma indovinate, non ha voluto salvare perche ' avrebbe perso i dati, nonostante io gli cercassi di spiegare l'immenso c*** che aveva avuto... no cioe' a fortuna, senza neanche volerlo o facendo i soft resets! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

 

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

 

yRjo2Zca.jpg

 

 

è bellissimo!

 

è così

 

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

Fantastico! Me lo avevi pure detto che volevi iniziare a masudarlo e con immensa fortuna ci sei riuscito in quattro e quattr'otto ! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...no, vabbè! 'sto cromocoso è micidiale!
Ho fatto una chain fish sul Percorso 3 che si è interrotta dopo 10-11 pescate perchè mi ero scordata il Pokémon con Ventose (ops).
Vado a Novartopoli, torno... e alla seconda pescata ecco un Magikarp dorato.

E come se non bastasse pure cattura critica! E che diamine! Sapevo di avere un sedere immenso, ma pensavo solo in senso fisico!! Anzi: sono una di quelle che se una cosa può andar male va male sicuro... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso cattura critica? XD

 

Hai presente quando la Pokéball si agita in aria e poi si muove a terra una sola volta - e non le canoniche tre - prima di catturare il Pokémon? Ecco: io la chiamo cattura critica. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che la chiami solo tu, è proprio il nome che è cattura critica lol

 

Mi era venuto il dubbio che non si chiamasse così. :XD:

 

 

Ah ecco cos' e', non sapevo che si chiamasse cosi'... e in base a cosa succede?

 

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo dipenda dal numero di Pokémon catturati. Più ne catturi più aumentano le possibilità .

Ops! Ninjata! xD

 

News h. 19.30:

Mi sembrava di aver avuto troppa fortuna in questo pomeriggio.

Sono appena inciampata nel caricabatterie del 3DS, facendolo cadere dal tavolo a terra. Si è piegata la spinetta per ricaricare la batteria. :fg:

Morale: se trovi troppi shiny tutti insieme, guardati alle spalle e dove metti i piedi. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo queste ultime pagine, mi "rode"il fegato sapere che nelle orde trovate gli shiny.


Come fate? E' casuale oppure usate Profumino a raffica?


Non avendone visto nemanco una di "orda" con shiny, il brilloso in quel caso come si presenta, dato che ne appaiono 5?


Voglio dire, l'orda si apre con lo shiny e le sue stelline oppure il brillio si manifesta quando la schermata si apre su tutti?


 


Spero di essermi spiegato..............


 


Comunque, ho provato a chainare con Y  e mi sono bastate 27 gettate di Amo buono per far apparire Skrelp,


prontamente catturato e trasferito nella mia copia X.


Mezz'ora fa, al quarto tentativo di chain, mi appare Alolomola


Dalle uova di Pichu purtroppo ancora nessuna novita'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo queste ultime pagine, mi "rode"il fegato sapere che nelle orde trovate gli shiny.

Come fate? E' casuale oppure usate Profumino a raffica?

Non avendone visto nemanco una di "orda" con shiny, il brilloso in quel caso come si presenta, dato che ne appaiono 5?

Voglio dire, l'orda si apre con lo shiny e le sue stelline oppure il brillio si manifesta quando la schermata si apre su tutti?

 

Spero di essermi spiegato..............

 

Comunque, ho provato a chainare con Y  e mi sono bastate 27 gettate di Amo buono per far apparire Skrelp,

prontamente catturato e trasferito nella mia copia X.

Mezz'ora fa, al quarto tentativo di chain, mi appare Alolomola

Dalle uova di Pichu purtroppo ancora nessuna novita'

 

Per le orde ho capito cosa intendi, le stelline appaiono normalmente, quando si vedono i pokemon. Se l'inquadratura riprende solo i tre pokemon centrali, come succede alcune volte, si sente solo il rumore e la luce cambia, proprio come quando esce un normale shiny. Spero di essermi fatto intendere, altrimenti puoi cercare dei video su Youtube ;)

Io ho trovato solamente un Foongus shiny nelle orde ed è successo dopo che ho usato 4-5 volte profumino. Dato che appaiono 5 pokemon insieme, se non sbaglio, hai 5 volte le possibilità  di trovare uno shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sto cercando di avere un Gligar shiny col Masuda, sono arrivato a 600 uova e ancora niente, consigli? :(

Puoi velocizzare il tutto usando il potere Covata liv. 3. se non lo stai già  usando. :)

In ogni caso devi avere pazienza. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i consigli purtroppo il potere lv.3 ,Corpodifuoco e Cromamuleto li sto giá usando, cavolo perché sono cosà­ sfortunato con gli Shiny, l' altra volta per un Gastly ci ho messo 2314 uova :(

Sei sfortunato davvero.... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le orde ho capito cosa intendi, le stelline appaiono normalmente, quando si vedono i pokemon. Se l'inquadratura riprende solo i tre pokemon centrali, come succede alcune volte, si sente solo il rumore e la luce cambia, proprio come quando esce un normale shiny. Spero di essermi fatto intendere, altrimenti puoi cercare dei video su Youtube ;)

Io ho trovato solamente un Foongus shiny nelle orde ed è successo dopo che ho usato 4-5 volte profumino. Dato che appaiono 5 pokemon insieme, se non sbaglio, hai 5 volte le possibilità  di trovare uno shiny

Capito benissimo, grazie ShinyHunter!

Come mai non ci ho pensato! Youtube......"me va a controllare"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito benissimo, grazie ShinyHunter!

Come mai non ci ho pensato! Youtube......"me va a controllare"

Vai tranquillo che se usi Profumino sulle orde tempo poco e ti ritrovi il tuo bellissimo shiny. Peccato che i percorsi dove ci sono le orde più interessanti sono sistematicamente soggetti ad eventi atmosferici quali pioggia che impedisce il propagarsi del profumino. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! Me lo avevi pure detto che volevi iniziare a masudarlo e con immensa fortuna ci sei riuscito in quattro e quattr'otto ! xD

 

gli iv sono epssimi ma per ora mi accontento,ora sto tentando con un esemplare femmina 5 iv e un ditto ing 6 iv

 

speriamo bene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...