Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Entro nel safari per puro cazzeggio, primo incontro: SHINY KAKUNA LOL

 

Perdonatemi l'OT, ma è vera la voce che è più facile trovare Pokémon nei Safari se l'altro utente è connesso? :look:

Ritornando in tema, carina Beedrill shiny! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi l'OT, ma è vera la voce che è più facile trovare Pokémon nei Safari se l'altro utente è connesso? :look:

Ritornando in tema, carina Beedrill shiny! ^^

 

Ho sentito che è una voce falsa, però non so dirtelo con certezza. Io comunque ho trovato Sableye a Wi-Fi spento ^^

E' vero invece che, se l'altro utente è connesso, è più facile trovare un Pokemon con l'abilità  nascosta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito che è una voce falsa, però non so dirtelo con certezza. Io comunque ho trovato Sableye a Wi-Fi spento ^^

E' vero invece che, se l'altro utente è connesso, è più facile trovare un Pokemon con l'abilità  nascosta ;)

 

Sapevo delle abilità  DW, ma appunto non ero certa riguardo gli shiny, ma alla fine - come pergli altri metodi - è tutta fortuna e pazienza. :asduj1:

Grazie per l'immadiata risposta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 shiny nel giro di tre giorni?!

Mai nome utente fu più azzeccato. :looksi:

 

No! Tre in due giorni lol

 

possiamo intitolare questo post a lui, è talmente fortunato... Vorrei avere il suo fattore C.

 

Eh, ma guarda che io avevo più sfiga di te fino a poco tempo fa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No! Tre in due giorni lol

 

 

Eh, ma guarda che io avevo più sfiga di te fino a poco tempo fa ;)

Ecco perché non trovo più shiny. Ero io lo Shiny Hunter del foro. Maledetto! Ora troverò il mio Hoppip shiny e tornerò lo Shiny Hunter d'eccellenza. ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo se trovi uno scatterbug o come si scrive LOL

 

Perché proprio Scatterbug? lol

 

Ecco perché non trovo più shiny. Ero io lo Shiny Hunter del foro. Maledetto! Ora troverò il mio Hoppip shiny e tornerò lo Shiny Hunter d'eccellenza. ;(

 

Muahahahah ho preso il tuo posto, mi dispiace  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l' utente che dopo 600 uova non aveva ancora trovato il Gligar Shiny xD


Ho deciso di cambiare Pokémon magari avevo più fortuna e dopo 223 uova mi é nato una bellissima Charmander Shiny, Timida con 5IV(tranne Attacco) e mosse uovo Dragopulsar e Forzantica, peccato solo sia femmina :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l' utente che dopo 600 uova non aveva ancora trovato il Gligar Shiny xD

Ho deciso di cambiare Pokémon magari avevo più fortuna e dopo 223 uova mi é nato una bellissima Charmander Shiny, Timida con 5IV(tranne Attacco) e mosse uovo Dragopulsar e Forzantica, peccato solo sia femmina :)

 

seriamente ti lamenti del sesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l' utente che dopo 600 uova non aveva ancora trovato il Gligar Shiny xD

Ho deciso di cambiare Pokémon magari avevo più fortuna e dopo 223 uova mi é nato una bellissima Charmander Shiny, Timida con 5IV(tranne Attacco) e mosse uovo Dragopulsar e Forzantica, peccato solo sia femmina :)

Ma femmina è stupenda!!! *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete ancora la fissa del sesso?? O_O

Cosa cambia se sia femmina o maschio, a parte qualche pokémon che cambia aspetto, ma in termini di gioco è uguale...

Per me è meglio femmina... Adoro le femmine... :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero l' utente che dopo 600 uova non aveva ancora trovato il Gligar Shiny xD

Ho deciso di cambiare Pokémon magari avevo più fortuna e dopo 223 uova mi é nato una bellissima Charmander Shiny, Timida con 5IV(tranne Attacco) e mosse uovo Dragopulsar e Forzantica, peccato solo sia femmina :)

pernsa che per qualcuno é meglio femmina :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti lamentare, considera che trovarlo femmina, cromatico e pure perfect equivale ad avere una fortuna pazzesca, dal momento che gli Starter sono Maschi all'87,5%!

Appunto per questo lo preferivo maschio con tutte le probabilità  di trovarlo come lo volevo io, mi è nata femmina, vabbhe tanto in termini di gioco non cambia nulla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ero l' utente che dopo 600 uova non aveva ancora trovato il Gligar Shiny xD

Ho deciso di cambiare Pokémon magari avevo più fortuna e dopo 223 uova mi é nato una bellissima Charmander Shiny, Timida con 5IV(tranne Attacco) e mosse uovo Dragopulsar e Forzantica, peccato solo sia femmina :)

 

Non ti lamentare, considera che trovarlo femmina, cromatico e pure perfect equivale ad avere una fortuna pazzesca, dal momento che gli Starter sono Maschi all'87,5%!

 

Appunto per questo lo preferivo maschio con tutte le probabilità  di trovarlo come lo volevo io, mi è nata femmina, vabbhe tanto in termini di gioco non cambia nulla ;)

 

...cosa? Cosa!? COOOOSA!?!??! *le prendono fuoco i capelli come Ade*

Okay okay okay, con calma. *se li spegne*

In realtà  non ti posso biasimare; anch'io ce lo vedo poco Charizard femmina... ma questa caratteristica rende il tuo shiny ancora più prezioso!! Sai quanta gente vorrebbe una simile fortuna!?

 

Trovarlo del sesso "recessivo" deve essere considerato un C.U.L.O grande come una capanna u_u

 

Se non l'avesse già  scritto lei te lo avrei detto io, paro paro.

 

 

solo io ho trovato soltanto una volta uno shiny  nel safari?

 

In tutta la mia carriera da allenatore ho trovato 4 shiny: tre pescando e il quarto è il Vulpix di qualche giorno fa.

Il quinto è stato un regalo - guarda caso, un Charmender shiny femmina, se non erro 5IV, che nessuno voleva perchè non KB.

Radar? Niente. Safari? 0 spaccato.

Gira che ti rigira la questione è sempre quella: serve fortulo. Tanto tanto fortulo!

 

 

In realtà  é Yusuke lo shiny hunter , ha trovato più di 10 shiny con il masuda e 3 shiny di seguito in safari in un giorno !!! O_O

 

Non potevo sapere: lui non mette le sue conquiste in firma! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...