Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Sto masudando per un Vulpix Shiny. 

 

  :patpat:

 

In bocca al lupo, amico! Ci sono passata anch'io, ma ne è valsa la pena. Ninetales Shiny è... è... *sbava ovunque*

[Che poi in realtà  nemmeno ce l'ho, perchè non ho ancora evoluto Vulpix... dettagli! :asduj1: ]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohi, calma un attimo...

In realtà  io sono contentissimo di ogni shiny che trovo, per di più se è uno tra i miei preferiti come in questo caso. Non a caso, le prime parole del mio post sono state "la fortuna nella sfortuna" e mi riferivo proprio al fatto che schiudendo uova senza ottenere una 6 iv mi sia uscita invece una shiny. Che abbia iv mal distribuite o che i colori della versione shiny non mi piacciano molto non mi impediscono comunque di amarla alla follia, e sto pure pensando di utilizzarla in una squadra non-competitiva assieme al charmander già  citato (altro pokémon che adoro a prescindere da iv sballate o altri fattori). 

Se ti è sembrato che non apprezzi la fortuna che ho avuto, semplicemente devo essermi espresso male con le parole (cosa che a quanto pare mi capita spesso) e non sono riuscito a farmi capire.

Così come non capisco se il tuo messaggio sia scritto in tono scherzoso o meno. Se è così, allora ok, mi spiace che a te non esca e ti auguro buona fortuna da qui in poi. Se sei serio, non mi pare sia il caso di usare certi toni per una cosa del genere; anche perchè come ho detto probabilmente mi sono spiegato male io. Anche se il tono mi sembra poco scherzoso e un pò esagerato.

In ogni caso, ti auguro tanta fortuna e che il Feebas shiny arrivi presto anche a te ;)

 

Vale la stessa risposta che ho dato al commento che hai quotato. Probabilmente mi sono spiegato male io, anche se non la cercavo la adoro comunque. 

Certo che era scherzoso, perché io non auguro mai la morte a nessuno. lòl xd

Però mi sembrava che disprezzassi quel povero shiny che io cerco da una settimana solo perché non aveva le IV che volevi tu, e la cosa mi turbava. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che era scherzoso, perché io non auguro mai la morte a nessuno. lòl xd

Però mi sembrava che disprezzassi quel povero shiny che io cerco da una settimana solo perché non aveva le IV che volevi tu, e la cosa mi turbava. xd

 

Ma figurati se disprezzo uno shiny solo per un mero fattore "numerico"  :asduj1: cioè, non era neppure un masuda, questa è DOPPIA fortuna  :rotfl:

Ok, le iv sarebbero state un valore aggiunto, ma cavolo... è pur sempre un Feebas e diventerà  un meraviglioso Milotic... e sì, ho detto che lo preferisco normale, ma è comunque un MIO shiny cappero, non disprezzerò mai un mio shiny :jump:

 

E' chiaro che entrambi abbiamo frainteso le parole dell'altro, per me allora siamo apposto... e ancora buona fortuna col tuo di Feebas ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io su x di shiny ho trovato:
Ani594MS.gifalomomola pescando 

709MS.png2 trevenant (uno dopo l'altro) usando profumino mentre allenavo i pokemon [ora uno scambiato per uno skrelp shiny]

Ani524MS.gif roggenrola in un orda random

Ani525MS.gifun boldore nel safari

Ani133MS.gifun eevee col masuda dopo 300 e passa uova

Ani095MS.gif  onix trovato nel safari amici

Ani444MS.gif gabite trovato nel safari amici

656MS.pngfroakie durante il breeding

Ani538MS.gif throh nel safari amici

Ani619MS.gif mienfoo nel safari amici (il pokemon dopo throh :3 )

Ani590MS.gif 2 foongus (ora uno un amoonguss ) usando profumino

Ani198MS.gif2 murkrow (ora uno un honchkrow) usando profumino

707MS.pngklefki usando profumino

Ani513MS.gifpansear nel safari amici

Ani070MS.gifweepinbell usando profumino

per ora ho trovato ""solo"" questi giocando :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostieni anche tu la raccolta per far cambiare idea alle persone che disprezzano gli Shiny solo perché non hanno IVs/le hanno sballate. Grazie a te, i Pokémon Shiny diventeranno di nuovo preziosissimi, e ai loro allenatori potrà  tornare il sorriso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai cavolo ragazzi, come fate ad essere scontenti di aver trovato uno shiny? Cioè, dei miei solo due ne hanno e di questi solo uno è flawess. Mica disprezzo gli altri 9 shiny che ho senza IVs o con IVs sbagliate! Io amo i miei shiny! Eddai..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...