Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny


 


mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!


 


yRjo2Zca.jpg


 


 


è bellissimo!


 


è così


 


natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

 

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

 

yRjo2Zca.jpg

 

 

è bellissimo!

 

è così

 

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

Come dico sempre: gli shiny appaiono sempre quando non li cerchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

 

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

 

yRjo2Zca.jpg

 

 

è bellissimo!

 

è così

 

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

 

Bellissimo :Q____________________ Mi spiace per la spread nabbosissimissima :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo :Q____________________ Mi spiace per la spread nabbosissimissima :(

Chissene frega della spread. Non è che tutti i Pokémon shiny si usano nel battling. ;)

 

 

me lo tengo stretto stretto

 

sono felicissimo!

Fai bene! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

yRjo2Zca.jpg

è bellissimo!

è così

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

Brutta spread ma è secsissimo!!! *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

 

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

 

yRjo2Zca.jpg

 

 

è bellissimo!

 

è così

 

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

che belloo!! *^* anche io voglio uno shiny :( non ne ho mai avuto uno :( LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo breedando una bagon con delle mosse uovo per poi masudare un salamance shiny

 

mi è nata ora per caso,avrà  delle iv schifose,ma è bagon shiny che ho fatto nascere io!

 

yRjo2Zca.jpg

 

 

è bellissimo!

 

è così

 

natura allegra iv 31/x/x/x/x/x

 

Complimenti Meta, fregatene della spread ;)

 

Io ho paura ad evolvere gli shiny che trovo. omg owo

 

Anch'io prima la pensavo così, infatti il mio Bidoof si è evoluto al livello 60 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono icone, non sprites ;)

Prima che andasse down, io le prendevo da Pokecheck (si potrebbero prendere ancora adesso, basterebbe copiare la cache della scheda di un pkmn shiny) ma forse si possono trovare radunate tutte assieme da qualche altra parte, prova a fare una ricerchina su Google (tieni presente che non sono ufficiali, perciò non credo sino molto diffuse...).

In alternativa puoi fare tu stesso un recolor, usando Paint (io sto lavorando a quello di tutti i pkmn che vedi nel mio mercatino portatile, solo per quanto riguarda quelle di sesta generazione, che in confronto sono un lavoraccio perché ci sono molti più pixel e molte più sfumature X_X... sono però ad un buon punto e quando avrò finito sarò una delle poche persone al mondo -se non addirittura l'unica, vista la difficoltà  nel trovare perfino le sprites, shiny e non parliamo dei back- ad averle <-Ale si fa un pò di pubblicità  :3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, per le icon di 6° generazione:

Andate su se**bi e incollate questo dopo il .net -> /pokedex-xy/icon/*numero del pokémon.png (per caterpie /pokedex-xy/icon/010.png)

Sei un grande! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa ho rimediato un Vulpix femmina giappo alla GTS. L'ho breedato per un po' con Ditto, poi è nato un maschio e ho fatto cambio.

103 tentativi - uovo più, uovo meno: nessuno shiny.

Stamane ho rimediato il Cromamuleto e ho voluto ritentare.

Quarto uovo: shiny femmina ottima, natura decisa e 31IV a PS.

 

:jump:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, per le icon di 6° generazione:

Andate su se**bi e incollate questo dopo il .net -> /pokedex-xy/icon/*numero del pokémon.png (per caterpie /pokedex-xy/icon/010.png)

grazie tronton :)

Adoro il tuo avatar :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heilà  :3 io fino ad ora, in 230 ore di gioco sono stata abbastanza fortunata  :XD:


Ho incontrato un Cryagonal shiny all'interno della Grotta Gelata esattamente dopo aver incontrato un Duosion shiny all'interno di una zona safari!  :crazy:


E poi sempre all'interno della zona safari ho incontrato un Hoothoot shiny!


 


Invece alla GTS ho avuto di quei colpi di fortuna assurdi, avevo chiesto un Purrloin in chiambio di un Rufflet per completare il Dex, ed ecco che mi arriva un Purrloin shiny D:


sempre alla GTS stavo cercando un Unfezant, e ne trovo uno che chiede in cambio un Tympole, okei ce l'ho, ecco che mi arriva Unfezant, guardo le info, SHINY o.o


 


Invece per quanto riguarda il Metodo Masuda ho avuto la fortuna di trovare uno Scyter shiny al 16° uovo senza Cromamuleto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...