Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Dopo 511 uova ecco che nasce lei:


 


PZHrCu8.jpg


 


E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23.


La sua spread: 23-31-31-31-31-31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 511 uova ecco che nasce lei:

 

PZHrCu8.jpg

 

E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23.

La sua spread: 23-31-31-31-31-31

MA E' IN LOVE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL. DAMMELA! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mica male

 

la giocherai?

 

in che modo distribuirai gli evs? :fg:

Penso proprio che la giocherò, non ho ancora idea di come distribuire gli evs, devo ancora riprendermi dallo shock lol XD

Penso comunque: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

MA E' IN LOVE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL. DAMMELA! *^*

Sìììì è in love ball :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 511 uova ecco che nasce lei:

 

PZHrCu8.jpg

 

E' nata con Idratazione peccando un po' in PS... peccato! Mi ritengo lo stesso fortunato visto che il valore della statistica è 23.

La sua spread: 23-31-31-31-31-31

 

Te lo ridico, è bellissima  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una ventina di uova mi esce Carvanha deciso con acceleratore, tutte le mosse uovo giusto e...mancante in difesa speciale e attacco speciale :facepalm:

A me è andata peggio di te, in quasi 700 uova ho trovato due furfrou shiny con la spread sbagliata: uno mancava in ps ed un altro in velocità . Nonostante tutto non demordo, continuo a cercare... Dovrà  uscirmi prima o poi!!! Speriamo prima... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è andata peggio di te, in quasi 700 uova ho trovato due furfrou shiny con la spread sbagliata: uno mancava in ps ed un altro in velocità . Nonostante tutto non demordo, continuo a cercare... Dovrà  uscirmi prima o poi!!! Speriamo prima... :XD:

ODDIO. DAMMI UNO DI QUEI DUE FURFROU. LI STO CERCANDO E NON ME NE FREGA DELLE IV. *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO. DAMMI UNO DI QUEI DUE FURFROU. LI STO CERCANDO E NON ME NE FREGA DELLE IV. *___*

Mi dispiace, nonostante le iv sbagliate, gli shiny che trovo li considero come dei figli e non li scambio... Ok sarà  un po' esagerato ma ci tengo, non posso farci niente, la penso così... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, nonostante le iv sbagliate, gli shiny che trovo li considero come dei figli e non li scambio... Ok sarà  un po' esagerato ma ci tengo, non posso farci niente, la penso così... :)

Tranquillo, la penso esattamente come te, infatti non scambio Pokémon shiny trovati da me, ma tentar non nuoce. là l <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...