Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Trovato Tyrogue shiny al primo uovo che feci random per prendermi un Litleo shiny che davano in GTS per un Hitmontop. > Alla fine non sono riuscito a prendere in tempo il leoncino. :fg:

wooooow *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Tutta fortuna. 70 con Snover

lol ti ho superato, sono a 90 con Ryhorn ed ho cominciato stamattina lol

metti la foto? :3

Non penso l'abbia trovato shiny... stava solo aggiornandoci delle uova fatte con Snover!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi annoio a masudare, faccio 5-10 uova e smetto lol

Non so voi come fate..

Anche io ero come te. Poi è cambiato tutto. Adesso quando sono libero faccio anche 5/6 box al giorno lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io masudo facendo altro.

Tipo guardanfo la tv o dei video di yt

Idem!! Fidati che se non ci pensi hai fatto il 70% del lavoro... È cambiato tutto nel senso che ho cominciato a vedere questa tecnica con occhi diversi, facendomela "piacere" forzatamente... adesso non me ne accorgo più, è diventato tutto meccanico... XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem!! Fidati che se non ci pensi hai fatto il 70% del lavoro... È cambiato tutto nel senso che ho cominciato a vedere questa tecnica con occhi diversi, facendomela "piacere" forzatamente... adesso non me ne accorgo più, è diventato tutto meccanico... XD

 

Ahahah credo che per me cambierebbe tutto se mi uscisse quel dannato shiny, ma non esce à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah credo che per me cambierebbe tutto se mi uscisse quel dannato shiny, ma non esce à§_à§

Tu non mollare! Se senti che non ce la fai più fermati... e poi riprendi in un secondo momento. La tecnica è semplice ma snervante, è comprensibile che non si abbia voglia. Poi ci sono i casi particolari (io) che non si accorgono minimamente di masudare e fanno altro lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non mollare! Se senti che non ce la fai più fermati... e poi riprendi in un secondo momento. La tecnica è semplice ma snervante, è comprensibile che non si abbia voglia. Poi ci sono i casi particolari (io) che non si accorgono minimamente di masudare e fanno altro lol

 

Ora devo riprendere.. Però se tipo arrivo a 1000 e non è ancora nato, mi demotivo e smetto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhyhorn mi è nato circa al 156 uovo...ma pecca in PS, forse qualcuno ha visto l'asta loool. Sto continuando a masudarlo sono a 270 per il momento!!!! Si attende il secondo shiny... Si spera con buone IVs XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rhyhorn mi è nato circa al 156 uovo...ma pecca in PS, forse qualcuno ha visto l'asta loool. Sto continuando a masudarlo sono a 270 per il momento!!!! Si attende il secondo shiny... Si spera con buone IVs XD

 

Ripeto, sempre più sorpreso dalla tua infinita pazienza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho la pazienza di masudare un singolo pokemon, cosi nel frattempo breedo i pokemon piu improbabili nella speranza che mi escano shiny e, dopo sole 14 uova, mi è appena nato un magnifico natu shiny con la dream world e 5 ivs!!!!!

Peccato non sia flaw ma gli manca la dif sp e va benissimo anche cosi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho la pazienza di masudare un singolo pokemon, cosi nel frattempo breedo i pokemon piu improbabili nella speranza che mi escano shiny e, dopo sole 14 uova, mi è appena nato un magnifico natu shiny con la dream world e 5 ivs!!!!!

Peccato non sia flaw ma gli manca la dif sp e va benissimo anche cosi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Bravo anche al mio Rhyhorn mancano i PS XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...