Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Anche io la penso come voi, solitamente gli shiny che trovo li tengo... tuttavia ho dovuto fare qualche strappo alle regole a malincuore, perchè fino a poco tempo fa o scambiavi shiny oppure non ottenevi ciò che cercavi... adesso sono tornato sulla retta via, non li scambierò più, ma alcuni dei miei "figlioli" ora sono sparsi per il mondo  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io la penso come voi, solitamente gli shiny che trovo li tengo... tuttavia ho dovuto fare qualche strappo alle regole a malincuore, perchè fino a poco tempo fa o scambiavi shiny oppure non ottenevi ciò che cercavi... adesso sono tornato sulla retta via, non li scambierò più, ma alcuni dei miei "figlioli" ora sono sparsi per il mondo  :cry2:

Io ho scambiato 2 miei figliuoli perché li avevo trovati doppi. COSA HO FATTO. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scambiato 2 miei figliuoli perché li avevo trovati doppi. COSA HO FATTO. :cry:

hai tutta la mia comprensione  :patpat:

Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain  :rotfl:

gli altri erano "unici", sono un eretico  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tutta la mia comprensione  :patpat:

Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain  :rotfl:

gli altri erano "unici", sono un eretico  :th_sisi:

Anche il mio Relicanth era unico, ma l'ho scambiato per un Clawtzer shiny, che si trova solo su X, e io avevo Y, pensando che tanto l'avrei ritrovato con la chain. Così non è più stato, e quel Relicanth ancora mi manca. :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il mio Relicanth era unico, ma l'ho scambiato per un Clawtzer shiny, che si trova solo su X, e io avevo Y, pensando che tanto l'avrei ritrovato con la chain. Così non è più stato, e quel Relicanth ancora mi manca. :'c

 

Stesso discorso per il mio Skrelp (ho entrambe le versioni), ok che non mi sono più impegnato perchè Y lo uso come deposito, ma ci sto ancora pensando... e credo di aver ceduto quasi tutti quelli che ho racattato nei vecchi giochi... sono una persona cattiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tutta la mia comprensione  :patpat:

Io avevo 4 goldeen e me ne sono "liberato"... poi per il rimorso ho fatto una nuova chain  :rotfl:

gli altri erano "unici", sono un eretico  :th_sisi:

Io ho il tuo goldeen, sta bene. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo momento sto cercando di masudare un misdreavus

ho un ditto 6 iv ing e una misdeavus jap con 4 iv

a regola le probabilità  sono alte che esca lo shiny,giusto?

intendi dire se i genitori sono "corretti"? Sì lo sono. Sono stranieri fra di loro, ma la percentuale sarebbe stata la stessa anche se tu avessi usato un Ditto Ing e un Misdreavus Ita. Non so se ho ho afferrato il senso della tua domanda, ma ho intravisto fra le righe che sottolineavi la nazionalità  diversa fra i due genitori. Le probabilità  sono le stesse, quindi non più alte del normale! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 5 uova(che poi sono 455 :fg:), 5 IVs e 4 egg moves, peccato che ha 0 in PS, quindi non è flawess à§_à§

qBr1Oqc.jpg

AWWH. Mi ricorda tanto il TOtodile che ho trovato io Soft Resettando gli starter su Pokémon Soul Silver. *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...