Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Sono stato più fortunato senza cromamuleto che con: la prima volta che ho masudato Starly mi è uscito dopo 52 uova ma aveva una spread bruttissima (no atk) quindi ho ripreso e dopo 30 box nemmeno più uno shiny. Ma un altro caso è successo con Clauncher: lo stavo breedando per averne uno competitivo, mi esce con una buona spread ma femmina, continuo a fare uova per ottenerlo maschio e il primo maschio che mi esce è shiny, con una spread buona! :XD:


Comunque adesso ho ripreso con Starly: 6 box e nessuno shiny... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io per fare più velocemente li metto in banca, il problema ci sarà  quando finirò anche quei 100 box! :XD:

Be' ovvio, chi ha la banca deposita lì! XD Devi dire che dovevano inserire una funzione per svuotare un box alla volta, un po' come la selezione multipla e lo spostamente da box in box. L'ho sempre detto, questo è una pecca secondo me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento sui miei shiny.


Nel laghetto sul percorso 3, con chain fishing, al 7° lancio, ecco Corpish.


Proseguo nel mio intento e dopo quasi 20 lanci, un altro Corpish.


Cambio amo, da buono a super, voglio anche la sua evo (so che potrei farne evolvere uno dei due, ma volete mettere pescarne uno) e chi vado a pescare? Seaking, il quale si faceva gli affarazzi suoi.


 


Ho riempito (si fa per dire) e liberato ormai 144 Pichu (quasi 5 box), dello shiny nemmeno l'ombra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Mandalo tu :3 , poi aggiungiamo me , poi se vuole Yusuke e vediamo se ShinyHunter e Seamon si aggiungono :0

Potete aggiungere anche me se volete, mi farebbe molto piacere!!!

Comunque ho superato le 200 uova ma ancora niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...