Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Mmmhh però ne vorrei uno che se uscisse competitivo potrei usare, ho già  un tropiu 6iv con egg moves abilità  e natura giuste, che dite faccio lui?

Ma sai che prima di masudare Murkrow avevo intenzione di fare proprio lui? Sisi fai lui è troppo figo di suo, shiny ancora di più ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio masudare uno shiny, chi mi consigliate?

Io pensavo a castform però boh

 

Budew. Roserade spacca.

 

Beh sà­ Castform è molto bello. Io dopo Murkrow oggi sto cominciando Shellder :)

 

Me lo scambiano :3

 

perfetto ;) magari lo uso per una squadra uu

 

Sconsiglio castroform se non fai un team tempo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che funzionino sulle uova, solo sui selvatici.

Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lol

Yusuke ma hai il cromamuleto? Masudi a. Raffica

Yes :D Be' mi piace anche masudare, quindi non mi pesa la cosa, per quanto noiosa possa sembrare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh almeno le uova saranno diverse, potrebbe uscirmi shiny

Be' sì! :D

Io sto masudando Lapras, senza potere covata ti addormenti sulla consolle mentre aspetti che l'uovo si schiuda. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a mezzo box :c

 

Io mi sono fermato a 150, perché aspettavo di avere il Cromamuleto e l'Ovamuleto.

 

Be' sì! :D

Io sto masudando Lapras, senza potere covata ti addormenti sulla consolle mentre aspetti che l'uovo si schiuda. D:

 

Come si ottiene il potere covata? Io mi annoio ad aspettare la schiusa delle uova à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lol

Yes :D Be' mi piace anche masudare, quindi non mi pesa la cosa, per quanto noiosa possa sembrare!

ok io lo devo prendere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona ti sbagli. Ho fatto una comparazione da quando non avevo il cromamuleto ad ora che ce l'ho. E fidati che c'è differenza, non posso essere stato fortunato per 5 volte di fila. lol

Davvero? Allora è una cosa buona averlo x°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi sono aaaaaaaarrabbiatissimo!!!
la prima volta che ho provato a fare una catena di pesca dopo un po' non troppo ho beccato luvdisk cromatico...e va be meglio di niente non avevo ancora gli ami più belli ma ero super contento perchè ho visto che era " facile" ..
ora con super amo provo una volta, circa 50 pescate e taac...sbaglio a tirar su! penso ca..........zzzzzzzzzzz !!! e va be..la prossima volta andrà  mrglio!
ieri catena di più di 100 e non becco niente di niente e poi sapete cosa succede ?? nonostante l'abilità  ventose il gioco decide bene di dirmi che non abboccano......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Allora è una cosa buona averlo x°.

Assolutamente!!

ragazzi sono aaaaaaaarrabbiatissimo!!!

la prima volta che ho provato a fare una catena di pesca dopo un po' non troppo ho beccato luvdisk cromatico...e va be meglio di niente non avevo ancora gli ami più belli ma ero super contento perchè ho visto che era " facile" ..

ora con super amo provo una volta, circa 50 pescate e taac...sbaglio a tirar su! penso ca..........zzzzzzzzzzz !!! e va be..la prossima volta andrà  mrglio!

ieri catena di più di 100 e non becco niente di niente e poi sapete cosa succede ?? nonostante l'abilità  ventose il gioco decide bene di dirmi che non abboccano......

Capita, è raro ma capita anche questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...