Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

OH MIO DIO! NON CI CREDO!!!


 


Ho appena battuto il Team Flare nella Caverna Gelata, vedo una strada ed uso Surf, trovo uno strumento e mentre sto per riusare Surf ed andarmene ecco che parte una sfida, io sono totalmente disinteressato, ma ecco che appare lui:


 


piloswine.gif male.png


(purtroppo non so calcolare le Ivs :/)


 


Appena ho notato le stelline mi sono alzato di botto, sono rimasto a bocca aperta 5 minuti, poi ho riso come un ebete per dieci XD


 


Non sarà  il massimo, ma sono molto soddisfatto di aver trovato il mio PRIMISSIMO shiny CASUALE!! :D


 


 


Non ci credo ancora, infatti ad Y(comprato da due giorni!) con poco più di 15 ore di gioco, ho già  trovato uno shiny totalmente casuale, mentre per esempio in Bianco 2, con più di 120 ore di gioco non ne ho mai trovato uno  :angry:


 


SONO FELICE :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH MIO DIO! NON CI CREDO!!!

Ho appena battuto il Team Flare nella Caverna Gelata, vedo una strada ed uso Surf, trovo uno strumento e mentre sto per riusare Surf ed andarmene ecco che parte una sfida, io sono totalmente disinteressato, ma ecco che appare lui:

piloswine.gifmale.png

(purtroppo non so calcolare le Ivs :/)

Appena ho notato le stelline mi sono alzato di botto, sono rimasto a bocca aperta 5 minuti, poi ho riso come un ebete per dieci XD

Non sarà  il massimo, ma sono molto soddisfatto di aver trovato il mio PRIMISSIMO shiny CASUALE!! :D

Non ci credo ancora, infatti ad Y(comprato da due giorni!) con poco più di 15 ore di gioco, ho già  trovato uno shiny totalmente casuale, mentre per esempio in Bianco 2, con più di 120 ore di gioco non ne ho mai trovato uno :angry:

SONO FELICE :D

Sono soddisfazioni queste, complimenti. Per sapere le ivs bisogna sapere le sue caratteristiche, ma comunque serve a poco per gli shiny casuali, sono belli di suo per il semplice fatto che sono casuali. Complimenti ancora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due Psyduck e Due Skiploom Evsando.


Ieri un passante mi ha scambiato Chespin shiny e Tyrantrum shiny in cambio di due leggendari
Tyrantrum blu è davvero bello
Il tipo voleva scambiarmi anche Yveltal shiny :XD:

Uno mi ha scambiato Dialga al 100 (ovviamente cheat).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono soddisfazioni queste, complimenti. Per sapere le ivs bisogna sapere le sue caratteristiche, ma comunque serve a poco per gli shiny casuali, sono belli di suo per il semplice fatto che sono casuali. Complimenti ancora

 

Grazie per i complimenti, sono proprio belle soddisfazioni :)

A me sinceramente le Ivs non interessano proprio, nemmeno per i Pokemon della mia squadra, non sono ancora "competitivo"(qualunque cosa voglia dire XD), volevo saperle solo per vedere quanto forte è Mamoswine :D

Dato che mi hanno detto che per i Pokemon su X e Y si possono sapere le Ivs, tu sai il modo?

 

P.S: Molto bella la targhetta "Shiny Pokemon Hunter" nella tua firma, l'hai fatta tu? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i complimenti, sono proprio belle soddisfazioni :)

A me sinceramente le Ivs non interessano proprio, nemmeno per i Pokemon della mia squadra, non sono ancora "competitivo"(qualunque cosa voglia dire XD), volevo saperle solo per vedere quanto forte è Mamoswine :D

Dato che mi hanno detto che per i Pokemon su X e Y si possono sapere le Ivs, tu sai il modo?

P.S: Molto bella la targhetta "Shiny Pokemon Hunter" nella tua firma, l'hai fatta tu? :)

in teoria per conoscere quali sono a 31, basta andare dal giudice di bakitopoli e dargli il pokemon da esaminare. Ma comunque essendo un selvatico è molto approssimativo, convene calcolarli con un calcolatore online. Se mi mandi per MP le statistiche (Ps, Att, Dif, Att.S., Dif.S., Vel,) più il livello e la frase che c'è quando scorri la pagina delle info: Es. "Adora rilassarsi" per citarne una a caso, potrei calcolartele io con accuratezza. Per la targhetta, non è opera mia l'ha realizzata un mio amico :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria per conoscere quali sono a 31, basta andare dal giudice di bakitopoli e dargli il pokemon da esaminare. Ma comunque essendo un selvatico è molto approssimativo, convene calcolarli con un calcolatore online. Se mi mandi per MP le statistiche (Ps, Att, Dif, Att.S., Dif.S., Vel,) più il livello e la frase che c'è quando scorri la pagina delle info: Es. "Adora rilassarsi" per citarne una a caso, potrei calcolartele io con accuratezza. Per la targhetta, non è opera mia l'ha realizzata un mio amico :)

 

Ok, ora vado a controllare e ti mando quelle informazioni tramite MP, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo migliore, in questi casi, è rappresentato dalla Casa Esami di Luminopoli, dove i pkmn vengono livellati al 50 ed è possibile calcolarne gli IVs con la precisione maggiore possibile, se si esclude l'allenamento o la crescita tramite Caramelle Rare e dunque il raggiungimento del livello ultimo.


Dubito che il tuo Mamoswine abbia più di un IVs a 31 (essendo un pkmn selvatico, e non derivando dal Safari, dove i pkmn possiedono sempre almeno due IVs così alti), perciò il giudice di Batikopoli ti servirà  a ben poco (tra l'altro è una zona visitabile solamente una volta battuta la Lega e mi pare di capire che sei ancora indietro con l'avventura...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se conta, ma ho ricevuto in gts un cascoon shiny.


Purtroppo era un cascoon shiny giapponese di livello 1, timido e "catturato" con la masterball. Non ho controllato nemmeno le ivs perchè me ne volevo subito liberare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se conta, ma ho ricevuto in gts un cascoon shiny.

Purtroppo era un cascoon shiny giapponese di livello 1, timido e "catturato" con la masterball. Non ho controllato nemmeno le ivs perchè me ne volevo subito liberare.

No scusa eh, anche io ho un pokémon femmina catturato con la masterball, i figli dovrebbe farli con la masterball. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato un budew in platino con anche attacco speciale e difesa speciale a 31 ( sà­, ho avuto un fattore c spaventoso )

Poi ho trovato random anche un mareep mentre evsavo greninja! Mi é quasi preso un colpo quando l' ho visto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spiacente di farvi notare che Master Ball e Pregio Ball sono le uniche Ball non trasmissibili tramite breeding, inoltre Cascoon si evolve da Wurmple al livello 7...

Oh, è vero, non è forma base.

 

Ah, quindi non avrò mai eserciti di clamper in masterball? :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno ad aggiornare i miei shiny (catturati) tutti dal safari di mio figlio :sisi:

Mawile - scambiato poi x Mew shiny (sa tanto di cheat, ma kissene )

Excadrill

Metang (siiiiiiiiiii !!!! Alla fine l'ho trovato. Mi ha fatto sudare parecchio)

Ho anche trovato in un altro safari (pura casualità ) Mankey, solo che la mossa con la quale speravo di mandargli la barra in rosso, si è rivelata un brutto colpo e nonostante la mia non + giovane età , ho versato una lacrima :cry:

Aha pensa io ho fatto fuori uno yanma shiny nelle orde perchè invece di fare dragartigli ho fatto frana con garchonp! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo pomeriggio stavo pensando tra me e me "Sarebbe proprio il colmo dei colmi se, con tutti i tipi diversi di pkmn che ho breeddato nell'ultima settimana, a saltar fuori cromatico fosse proprio il mio più recente obiettivo, che non si può proprio dire uno splendore di pkmn"...


 


A volte odio il mio sesto senso:


 


http://i59.tinypic.com/15hcuav.jpg


 


Allegra, con Unghiedure, IVs 31/31/31/31/1/31, peccato che non sia abbastanza competitivo per i miei standard, entrerà  anche lui a far parte del box di pkmn cromatici random, è proprio una sfortuna, vista la facilità  con la quale me ne sono usciti svariati "Perfect"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo pomeriggio stavo pensando tra me e me "Sarebbe proprio il colmo dei colmi se, con tutti i tipi diversi di pkmn che ho breeddato nell'ultima settimana, a saltar fuori cromatico fosse proprio il mio più recente obiettivo, che non si può proprio dire uno splendore di pkmn"...

 

A volte odio il mio sesto senso:

 

http://i59.tinypic.com/15hcuav.jpg

 

Allegra, con Unghiedure, IVs 31/31/31/31/1/31, peccato che non sia abbastanza competitivo per i miei standard, entrerà  anche lui a far parte del box di pkmn cromatici random, è proprio una sfortuna, vista la facilità  con la quale me ne sono usciti svariati "Perfect"...

Al di là  della spread è bellissimo! *^* Anche io ne ho masudato uno tempo fa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gulpin shiny mentre evssavo: é il secondo che trovo -.-'' ( il primo di natura Fiacca e quest'ultimo di natura Gentile).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato ieri il metodo matsuda e ho provato più di una coppia di diverse nazionalità . .alla fine ho fatto circa una trentina di uovs e ne ho schiuse una ventina e jo beccato un cidaquill shiny!!!! All'inizio non ero neanche sicuro lo fosse Perxhe non capivo se il fondo arancione della schermata di schiusa mi confondeva o no.poi ho confrontato ed ho avuto la piacevole sorpresa..primo shiny mio mio mio e secondo se conto uno scambio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...