Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Uova (Metodo Masuda):


 


Pinsir (circa 250 uova),cercato perché secondo me ha una delle Megaevo più belle


 


Safari amici:


 


Floette (poi evoluto in Florges)


Togepi (poi evoluto in Togekiss)


Emolga


Mawile (anche lui stupendo megaevoluto)


Zebstrika


Frogadier (poi evoluto in Greninja,shiny più bello di sempre IMHO)


 


Orde:


 


Trevenant


Yanma (poi evoluto in Yanmega)


 


Chain Fishing:


 


Huntail


Luvdisc


Qwilfish


Poliwhirl (poi evoluto in Poliwrath)


 


Provato una sola volta col Pokéradar ma lasciato perdere alla prima catena rotta perché mi saltano i nervi xD Troppo complicato e snervante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai il cromamuleto? Se si quanto ci hai messo ad averlo?

Non ho ancora il cromamuleto e non l'ho ancora ottenuto shiny! XD Se leggi bene ho detto che sto cominciando a masudarlo ora! Sono all'inizio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho ottenuto un Clauncher shiny senza volerlo nel senso che stavo semplicemente breedando un Clauncher competititivo e, in particolare, lo volevo maschio. Mi era già  uscito un flawless femmina però ho continuato a fare uova cercandolo maschio. Ad un certo punto esce questo Clauncher shiny, gioia seguita da attimi di terrore sperando che fosse flawless. Vado dal giudice ed è un bel maschio flawless e shiny!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno ad aggiornare i miei shiny (catturati) tutti dal safari di mio figlio  :sisi:


Mawile - scambiato poi x Mew shiny (sa tanto di cheat, ma kissene )


Excadrill 


Metang (siiiiiiiiiii !!!!  Alla fine l'ho trovato. Mi ha fatto sudare parecchio)


 


Ho anche trovato in un altro safari (pura casualità ) Mankey, solo che la mossa con la quale speravo di mandargli la barra in rosso, si è rivelata un brutto colpo e nonostante la mia non + giovane età , ho versato una lacrima   :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena schiuso, dopo 364 uova:

y21a.jpg

Peccato per la spreed carente in Difesa... Sarebbe stato perfetto senza Atsp... e va be'!! :)

va beh io lo userei lo stesso... Pensa che io uso goodra (shiny) senza ps e mi da tante soddisfazioni :3

Boh però sinceramente credo abbia 28/29 lol perché ha se non sbaglio 195 in ps (lv 50 chiaramente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh io lo userei lo stesso... Pensa che io uso goodra (shiny) senza ps e mi da tante soddisfazioni :3

Boh però sinceramente credo abbia 28/29 lol perché ha se non sbaglio 195 in ps (lv 50 chiaramente)

No ma infatti lo userò in competitivo! Dopo tutta la fatica per ottenerlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...