Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Eccomi!

Trovato il mio primissimo shiny, (visto che X è il mio primo gioco pokèmon) ad Altoripoli,usando surf: un Tentacool!

Poi tramite chain: Magikarp,Horsea,Clawitzer e Seadra!

Nel safari: Shuppet e Teddiursa!

Poi tanti leggendari shiny tramite GTS

Ora in tutto ho circa 9 box e mezzo pieni di shiny kb :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!

Trovato il mio primissimo shiny, (visto che X è il mio primo gioco pokèmon) ad Altoripoli,usando surf: un Tentacool!

Poi tramite chain: Magikarp,Horsea,Clawitzer e Seadra!

Nel safari: Shuppet e Teddiursa!

Poi tanti leggendari shiny tramite GTS

Ora in tutto ho circa 9 box e mezzo pieni di shiny kb :fg:

 

Wow, tutti che trovate shiny nel safari, sono io l'unico sfigato che non becca una ceppa?

Comunque nella GTS rischi che sono cheat, almeno io così ho sentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, tutti che trovate shiny nel safari, sono io l'unico sfigato che non becca una ceppa?

Comunque nella GTS rischi che sono cheat, almeno io così ho sentito.

Se è per questo,chissà  quanti dei miei shiny lo sono solo grazie ai powersaves! xD

Il mondo è pieno di cheat... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Woooow complimenti! hai lo Shiny Charm per caso? :O

Lo shiny charm funziona solo con i pokemon selvatici a quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo shiny charm funziona solo con i pokemon selvatici a quanto ho capito.

Non darei per scontato che funzioni per "tutto". Ci sono state delle differenze fra i possessori e i non possessori. Le stime sono sempre le stesse, e nello stesso tempo diverse fra i due gruppi. Quindi direi che in qualche modo influisce anche sul breeding.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woooow complimenti! hai lo Shiny Charm per caso? :O

Sì! E prima di cominciare il Masuda ho dato la mancia ai due tizi al Castello Lotta o come si chiama, su Internet si dice che dare la mancia aumenti la probabilità  di avere uno shiny. Non so possa essere vero, ma meglio per me comunque! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì! E prima di cominciare il Masuda ho dato la mancia ai due tizi al Castello Lotta o come si chiama, su Internet si dice che dare la mancia aumenti la probabilità  di avere uno shiny. Non so possa essere vero, ma meglio per me comunque! xD

 

Secondo me, la questione della mancia è una gran cavolata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo penso... ma dare la mancia non "costa" nulla ormai, visto quanti soldi si fanno col monetamuleto, fra lega e ristoranti si raggiungono cifre sproporzionate in nemmeno un ora di gioco :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infati in poco tempo ho raggiunto la cifra massima, 9.999.999 § <-- Pokedollari,insomma. Ora un bel pò li ho spesi in pokèball e droghe-vitamine,ma sempre tanti rimangono!

Ma poi avranno un'utilità  queste mance? O ci stanno giusto per rendere ancora più credibile il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al safari elettro di ShinyHunter, nel giro di tre ore tre di smanettamento  di 3DS


                                    ecco catturati prima Helioptile e poi il superpucciosissimo Dedenne.


                            Nei prossimi giorni partirò alla caccia di Galvantula.


            L'uovo di  Gastly  ancora latita  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al safari elettro di ShinyHunter, nel giro di tre ore tre di smanettamento  di 3DS

                                    ecco catturati prima Helioptile e poi il superpucciosissimo Dedenne.

                            Nei prossimi giorni partirò alla caccia di Galvantula.

            L'uovo di  Gastly  ancora latita  :cry:

Complimenti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al safari elettro di ShinyHunter, nel giro di tre ore tre di smanettamento  di 3DS

                                    ecco catturati prima Helioptile e poi il superpucciosissimo Dedenne.

                            Nei prossimi giorni partirò alla caccia di Galvantula.

            L'uovo di  Gastly  ancora latita  :cry:

 

Shiny? Wow! Ripeto, sono io l'unico sfigato che non becca niente nei safari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di shiny che ho trovato su x sono un druddigon e settimana scorsa un beautyfly entrambi nel safari amici.


 


Non so voi ma ho contato che se trovate lo stesso pokemon per 6-7 volte di fila, il successivo è shiny ammesso che rimanga lo stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny? Wow! Ripeto, sono io l'unico sfigato che non becca niente nei safari!

Ma no dai! Non dico che sia facile, però da non trovare mai niente, no

Poi sto sviluppando una mia teoria, devo fare altri test poi se tutto va nel verso giusto , la posterò

     (sempre che non sia già  stata provata da altri prima di me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no dai! Non dico che sia facile, però da non trovare mai niente, no

Poi sto sviluppando una mia teoria, devo fare altri test poi se tutto va nel verso giusto , la posterò

     (sempre che non sia già  stata provata da altri prima di me)

 

Davvero, mai trovato niente nel safari. Qual è questa teoria?

 

 

Mettiti a cercare oggetti sui pkmn selvatici o femmine con Abilità  DW sincronizzate di una certa natura e catturate con una precisa Ball da tramandare alla prole... vedrai come saltan fuori  :asduj1:!

 

Non ho capito niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, mai trovato niente nel safari. Qual è questa teoria?

 

 

 Dunque...Mi sembra un po presto per postarla, ma sembra che nel safari bisogna sconfiggere sempre lo stesso pokemon che si vuole ottenere shiny. Io ho provato con Metang (arrivato dopo una chiamiamola "catena" di 35/45 Metang), Dedenne anche lui oggi dopo solo (si fa per dire) 28/30 scontri.

L'ho detto devo testarla ancora un paio di volte per averne la certezza.

Se qualcuno ha già  tentato, lo dica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...