Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

La fortuna nella sfortuna: sono settimane che sto breedando senza successo una feebas con 6 iv (non dico di aver fatto mille uova, ma siamo lì) e poco fa mi esce una feebas viola... sono stato tipo 10 a guardarla come un co******e prima di capire perchè avesse quel colore strano  :rotfl:


Vado dal giudice, e come temevo ha si 5iv al 31, ma al posto della difesa speciale l'ultima è all'attacco :cry2:


Eh, vabbè, questa va a far coppia col Charmander shiny a cui manca velocità ... se penso che ho i miei 2 pokémon preferiti shiny, ma nessuno di loro è almeno flawless... :cry2: (che poi Milotic non mi è mai piaciuto shiny, ma sapere che è MIO fa tutto un altro effetto  :jump: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gligar shiny nelle orde *_*

jDqOoOb.jpg

Ci tengo a sottolineare che è LA mia prima shiny <3

Stupenda!!! <3

Ho sempre adorato Gliscor shiny e per questo, in quinta gen, l'ho RNGizzato per farmelo uscire shiny, 6iv e DW... Adesso è con me su X ed è adorabile... *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo giorni passati a cercare di masudare uno shroomish shiny,stamattina mi sveglio e decido di smettere per un po' e inizio a breedare un dratini competitivo. Dopo dieci uova mi nasce lui:post-19419-0-29502800-1402919105_thumb.j


Vado dal giudice e scopre che ha 6 ivs  :rotfl:


Peccato per l'abilità  ma sono comunque soddisfato  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo giorni passati a cercare di masudare uno shroomish shiny,stamattina mi sveglio e decido di smettere per un po' e inizio a breedare un dratini competitivo. Dopo dieci uova mi nasce lui:attachicon.gifIMG_20140616_134349.jpg

Vado dal giudice e scopre che ha 6 ivs  :rotfl:

Peccato per l'abilità  ma sono comunque soddisfato  :asduj1:

che sedere....... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fortuna nella sfortuna: sono settimane che sto breedando senza successo una feebas con 6 iv (non dico di aver fatto mille uova, ma siamo lì) e poco fa mi esce una feebas viola... sono stato tipo 10 a guardarla come un co******e prima di capire perchè avesse quel colore strano :rotfl:

Vado dal giudice, e come temevo ha si 5iv al 31, ma al posto della difesa speciale l'ultima è all'attacco :cry2:

Eh, vabbè, questa va a far coppia col Charmander shiny a cui manca velocità ... se penso che ho i miei 2 pokémon preferiti shiny, ma nessuno di loro è almeno flawless... :cry2: (che poi Milotic non mi è mai piaciuto shiny, ma sapere che è MIO fa tutto un altro effetto :jump: )

No ma tipo potresti spararti?! Io non so. È da una settimana che cerco Feebas shiny senza che me ne freghi nulla delle IV. CERTO CHE LA GENTE NON APPREZZA LA SUA FORTUNA. Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano. Sono sconvolto. Davvero. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo potresti spararti?! Io non so. È da una settimana che cerco Feebas shiny senza che me ne freghi nulla delle IV. CERTO CHE LA GENTE NON APPREZZA LA SUA FORTUNA. Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano. Sono sconvolto. Davvero. :(

:quote:

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo giorni passati a cercare di masudare uno shroomish shiny,stamattina mi sveglio e decido di smettere per un po' e inizio a breedare un dratini competitivo. Dopo dieci uova mi nasce lui:attachicon.gifIMG_20140616_134349.jpg

Vado dal giudice e scopre che ha 6 ivs  :rotfl:

Peccato per l'abilità  ma sono comunque soddisfato  :asduj1:

 

Anch'io ieri mi son messa a breedare Dratini, anch'io ho avuto un 6IV più o meno al decimo uovo... però non è shiny. :mumblo: *sgrunt*

Invidia a parte, congratulazioni. ;)

 

 

Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano.

 

O a quelle che stanno pensando ad altro. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tipo potresti spararti?! Io non so. È da una settimana che cerco Feebas shiny senza che me ne freghi nulla delle IV. CERTO CHE LA GENTE NON APPREZZA LA SUA FORTUNA. Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano. Sono sconvolto. Davvero. :(

 

Ohi, calma un attimo...

In realtà  io sono contentissimo di ogni shiny che trovo, per di più se è uno tra i miei preferiti come in questo caso. Non a caso, le prime parole del mio post sono state "la fortuna nella sfortuna" e mi riferivo proprio al fatto che schiudendo uova senza ottenere una 6 iv mi sia uscita invece una shiny. Che abbia iv mal distribuite o che i colori della versione shiny non mi piacciano molto non mi impediscono comunque di amarla alla follia, e sto pure pensando di utilizzarla in una squadra non-competitiva assieme al charmander già  citato (altro pokémon che adoro a prescindere da iv sballate o altri fattori). 

Se ti è sembrato che non apprezzi la fortuna che ho avuto, semplicemente devo essermi espresso male con le parole (cosa che a quanto pare mi capita spesso) e non sono riuscito a farmi capire.

Così come non capisco se il tuo messaggio sia scritto in tono scherzoso o meno. Se è così, allora ok, mi spiace che a te non esca e ti auguro buona fortuna da qui in poi. Se sei serio, non mi pare sia il caso di usare certi toni per una cosa del genere; anche perchè come ho detto probabilmente mi sono spiegato male io. Anche se il tono mi sembra poco scherzoso e un pò esagerato.

In ogni caso, ti auguro tanta fortuna e che il Feebas shiny arrivi presto anche a te ;)

:quote:

 

Vale la stessa risposta che ho dato al commento che hai quotato. Probabilmente mi sono spiegato male io, anche se non la cercavo la adoro comunque. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale la stessa risposta che ho dato al commento che hai quotato. Probabilmente mi sono spiegato male io, anche se non la cercavo la adoro comunque. 

Certo, può capitare. Comunque capisco il tuo "dispiacere" per non averlo trovato perfetto, infatti, ho apprezzato il commento di Axelf non perché si riferisse a te, anzi, ma soltanto per ciò che ha detto in generale, sono d'accordo con lui quando dice "Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano.", tutto qui.

Peace  :D 

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, può capitare. Comunque capisco il tuo "dispiacere" per non averlo trovato perfetto, infatti, ho apprezzato il commento di Axelf non perché si riferisse a te, anzi, ma soltanto per ciò che ha detto in generale, sono d'accordo con lui quando dice "Gli eventi fortunati capitano sempre alle persone che se li meritano di meno o che non li apprezzano.", tutto qui.

Peace  :D 

 

Capito. A livello generale gli do ragione pure io, assolutamente, ma qui mi sembrava diretto proprio a me e non mi è piaciuto il tono. Ma se è solo un fraintendimento reciproco, allora non ci sono problemi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato il gioco appena uscito e non ho ancora trovato uno shiny!!! -_-

Forse mi dovrò arrendere: è da 4 giorni che ogni notte non dormo perché desidero tantissimo un Dedenne shiny e lo cerco nell'erba, ho provato anche con il Pokeradar ma è stato inutile, oggi è dalle 14 che lo cerco!

Mi sa che sono diventata una nerd di prima categoria! Eppure non ci crederete ma ho un'intensa vita sociale! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato il gioco appena uscito e non ho ancora trovato uno shiny!!! -_-

Forse mi dovrò arrendere: è da 4 giorni che ogni notte non dormo perché desidero tantissimo un Dedenne shiny e lo cerco nell'erba, ho provato anche con il Pokeradar ma è stato inutile, oggi è dalle 14 che lo cerco!

Mi sa che sono diventata una nerd di prima categoria! Eppure non ci crederete ma ho un'intensa vita sociale! :)

 

Prova in un safari con Dedenne, se ci passi un'oretta potresti trovarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato il gioco appena uscito e non ho ancora trovato uno shiny!!! -_-

Forse mi dovrò arrendere: è da 4 giorni che ogni notte non dormo perché desidero tantissimo un Dedenne shiny e lo cerco nell'erba, ho provato anche con il Pokeradar ma è stato inutile, oggi è dalle 14 che lo cerco!

Mi sa che sono diventata una nerd di prima categoria! Eppure non ci crederete ma ho un'intensa vita sociale! :)

non sei l'unica a non avere uno shiny  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...