Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

ODDEO, NON CI CREDO!


 


Ho appena messo in pensione per sbaglio uno Zozzo Zoroark e Ditto, entrambi stranieri. Al primo tentativo è uscito shiny OMG. Peccato per due ivs e natura Mite, l'adoro lo stesso.


 


Avrei preferito nascere Torchic shiny, sarà  la prossima :c.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha  :mki: 
Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)
Eccovi una foto:
qfJAOCZ.jpg

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha :mki:

Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha :mki:

Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

Complimenti!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRECKO. COMPLIMENTI. AAAH. FANTASTICO! Anche io ne ho uno shiny, trovato facendo le uova su Pokémon Diamante pensa un po', quindi è vecchiotto e non l'ho ancora evoluto! Lòl Mi sembra giusto evolverlo per commemorare l'uscita dei nuovi giochi! Ci facciam compagnia! :')

Non vedo l'ora di farlo megaevolvere!  :mki:

 

Complimenti!

Grazie :D

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha  :mki: 

Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

 

appena lo farai megaevolvere dovrai postare una foto,senza se e senza ma  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver schiuso 370 uova ecco che trovo il mio primo shiny ottenuto con il metodo Masuda: Treecko! Il bello è che è pure flawless *.* Non vedo l'ora di far megaevolvere il mio Sceptile shiny su Rubino Omega/Zaffiro Alpha  :mki: 

Ringrazio tantissimo ShinyHunter per avermi aiutato in quest'impresa ;)

Eccovi una foto:

qfJAOCZ.jpg

 

Compimenti, bravissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...