Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Ho iniziato a breedare tynamo , ho un 5 ivs con PS ATT DIF ATT.SP DIF.SP . Ora alla ricerca del padre con l'iv velocità  :")


Peccato che sono entrambi ITA , se no sarebbe anche potuto uscire shiny xD
Cambiato idea , lascio tynmo 5 ivs senza velocità  . Livello 23 . Come moveset avevo pensato sprizzalampo frana codadrago e tuononda . Evs 252 atck 126 ps 66 dif e 66 dif.sp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skiddooo shiny al 90 uovooo

Ora metto le ivs

4 ivs admant

31/31/31/xx/xx/31 perfetto :omg:

Omg complimenti!! masudi shiny a gogo XDXD devo decidermi a completare il dex per il comamuleto, non è possibile! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qui sul forum oltre a scambiare i pokemon si possono anche vendere e comprare? perché quando lascio il feed c'è anche l'opzione acquirente e venditore oltre che scambio


 


edit: scusate ho sbagliato a postare volevo inserire il post nella discussione di domande e risposte 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No lo shiny o le ivs vengono -date- alla momento della consegna dell uovi

E se salvo prima di prendere le uova? Cioè salvo, prendo e faccio schiudere le uova, non mi piacciono quindi spengo e ricomincio?

Solo per non contare n-mila ore di gioco e n-mila uova schiude ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... veramente no, in questa generazione non funziona così: le caratteristiche di un uovo vengono determinate prima della consegna, tant'è che se si salva davanti al proprietario della Pensione, girato verso la strada, e si colleziona l'uovo, ad ogni reset scoprirete che questo avrà  sempre Natura, IVs e cromaticità  -o meno- fissi, mentre il sesso e l'Abilità  potranno variare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le statistiche ecc.... di un uovo vengono decise appena l'omino verde della pensione si gira . Ci sono delle voci che sostengono che esse si calcolano durante la schiusa dell'uovo , ma come ho detto prima , sono solo voci . Ora vado a evsare tynamo ù.ù


Con permesso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci vogliono le fonti perché con i "sentito dire" si combina ben poco: http://www.reddit.com/r/Pokemon/comments/1qc6dw/perfect_pokemon_breeding_exploit_time_machine/ (terza riga del primo post e comunque tutto il metodo spiegato si basa sulla meccanica che ho precedentemente esposto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci vogliono le fonti perché con i "sentito dire" si combina ben poco: http://www.reddit.com/r/Pokemon/comments/1qc6dw/perfect_pokemon_breeding_exploit_time_machine/ (terza riga del primo post e comunque tutto il metodo spiegato si basa sulla meccanica che ho precedentemente esposto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, non ho capito una mazza di ciò che dice quel tizio. Cioé, non è che non abbia capito che ha scritto, ma non ho capito il metodo. x_x

Can you help me? :c

È praticamente il metodo descritto nelle guide anche qui su Pokémon Millennium, la guida l'ha pubblicata Rec.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da noi è stata chiamata tecnica del soft reset, gli inglesi/americani la chiamano "time machine method" ovvero metodo della macchina del tempo, proprio perché è basato sul tornare indietro dopo aver soft resettato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...