Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Aspettate qualche tempo e mi vedrete postare una foto della mia Diance cromatica! AAAAAAAH! NO SHINY LOCKED! *IMPAZZISCE* *A*

Chi ha detto che non è shiny locked? No, non dirmi il fatto dello screen, perché l'hanno cambiato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ho Y :(

Poi Groudon lo avevo doppio

Inoltre io ho un trucchetto per avere leggendari alla GTS :P

Anche io avevo Y! Allora hai fatto bene! Almeno il tuo era un Groudon doppio. Io l'ho dato via per un Relicanth shiny pensando che con il chain l'avrei ritrovando quando volevo. :°)

 

Quel trucchetto di cui parli, se intendi quello che intendo io, lo usano tutti. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla GTS ho ceduto un Groudon per avere Clauncher shiny su Y

Che dite, ho fatto bene?

Ehm no un leggendario in cambio di un pokemon shiny ossia Clauncher che si ottiene nel chain fising avresti potuto aspettare un altro po vabbe dai ne valsa pena l'importante che sei soddisfatto ..

Guarda io ho ottenuto sia Clauncher e Clawtizer shiny in GTS in cambio ho dato via pokemon comunissimi no leggendari io i leggendari li do via in cambio shiny rari tt qua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema sono i milioni di persone che chiedono Mew e compagnia bella e che non posso essere scambiati

Ehvabbé. Tanto quelli si prendono via Banca. Ho tipo copie su copie di Mew, Darkrai e compagnia bella. Se si potessero scambiare mi prenderei tutta la GTS, ma che ci vuoi fa'. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehvabbé. Tanto quelli si prendono via Banca. Ho tipo copie su copie di Mew, Darkrai e compagnia bella. Se si potessero scambiare mi prenderei tutta la GTS, ma che ci vuoi fa'. :C

Hai voglia di quanti ne ho io XD.

Solo che magari vedo un shiny interessante che non ho e puntualmente chiedono quelli.

Comunque alla GTS sarebbe da integrare un controllo stile Pokècheck.

Parlo dal punto delle caratteristiche varie del Pokémon offerto.

Ormai è un continuo di finti 5 e 6iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai voglia di quanti ne ho io XD.

Solo che magari vedo un shiny interessante che non ho e puntualmente chiedono quelli.

Comunque alla GTS sarebbe da integrare un controllo stile Pokècheck.

Parlo dal punto delle caratteristiche varie del Pokémon offerto.

Ormai è un continuo di finti 5 e 6iv

Se vuoi ho aperto una discussione proprio per inveire contro la GTS proprio ieri -____-

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...