Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Uffa ancora niente . Sta sfiorando la mia mente il pensiero di arrendermi. SONO A 640 UOVA , sono disperato à§_ৠ. Stupidi eevee.

Anche tu eevee? Non arrenderti, io sto a 700.. Non mollare adesso!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 660 , inizio ad andare più lentamente e a schiudere meno uova . A 22 box pieni ci si può anche stancare à§_à§

Invece non devi stancarti!!! Dopo 660 uova non puoi mollare!!! Daiii daiiii!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ma io sto per morire sul ds !

Capisco benissimo cosa stai passando, anche io per Fennekin sono stato sul punto di mollare, ma alla fine è arrivato!! :)

Proprio adesso che sto scrivendo, sto breedando anch'io eevee, sto un po' più indietro di te ma sono sui 600... Dai non puoi arrenderti!!!

Scusate se è la discussione sbagliata , ma come si crea una discussione ?

Ci sarebbe quella del metodo masuda nella sottosezione guide... potresti usare quella! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che chiappe . Da ora in avanti quando vedo qualcuno con un eevee shiny lo sparo ù.ù .

Sono sicuro che prima o poi lo trovi! ;)

Oddeo! Quando era sprite Dewgon shiny era maledettamente identico a quello uguale, ma finalmente qui su Y il mio Dewgon shiny avrà  la sua vendetta! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Dewgong è grazie a Tronton come regalo, lel.

Non si capisce perfettamente che sono identici, altro che Pikachu e Co. *fugge*

 

Ahahahahaha questi sono da incubo!!! Anche Charmender non scherza comunque 

Ehm, Charmander ha giallo, al posto di arancione, non mi sembra difficile da confondersi. Tu non sei normale. omg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...