Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Mah ti dirò, conoscendomi non mi ci sono mai messo a fondo ma ho un Ditto Jap e uno Inglese che si alternano alla pensione perchè sono solito fare uova per scambiare pokèmon per il dex... Mentre a "masudare" in maniera vera e propria ho schiuso un 200 uova di Feebas cercando di ottenerlo shiny e nope xD e non ho continuato perchè non ho nessuna pazienza xD

Dammi il tuo feebas per il dex. :c

 

Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.-

Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, te ne do quanti ne vuoi :) basta che mi dai altri pikè dalle uova (facciamo pome che fra poco esco) :)

Parliamoci in privato per metterci d'accordo, lel. (io sono nabba sul breeding, sappilo :c )

 

Al pomeriggio ci sono, a che ora verso? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri cercavo delle orde e ho trovato Spritzee Shiny. Questa mattina invece mentre evsavo ecco Whismur Shiny :D

Quota 287 :D.

Nuooooh, lo voglio! E' bellissimo quello zucchero filato ;_;.

 

287 sarebbe shiny che hai in XY? Buon per te. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ma se non segui le regole(o sei andato per puro caso senza pensarci o hai dimenticato qualcosa sulle regole) è facile che si rompano la chain, eh. :c

 

Oh no, le regole le seguo.. anzi, per assurdo quelle volte che sbagliavo la catena continuava -.- alla fin ho rinunciato perchè non ci capivo più nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok mi sento sfigato, nabbo ed antico ._. perché? ho trovato bagon shiny mentre facevo una nuzlocke di pokemon avventura a fento... vi prego non ditemi che è un pokemon in più in una nuzlocke perché il peggio e che era il primo pokemon che mi è spuntato dall'erba, mi è schiantato in allenamento e poi mi è schiantato il computer... (insieme ai salvataggi del bagon morto)


si può essere peggio? -.- mi sento maaleeeeee.... :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...