Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

arrivavi da kanto, johto e hoenn persian, butterfree, golduck, gyarados, flygon e quagsire :) successivamente ho fatto scambi con un passante che mi ha dato zangoose, pichu, budew, azelf e suicune :)

p.s. Dimenticavo il mio eevee shinyfatto evolvere in sylveon e scambiato con jolteon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivati oggi da pokèmon nero2: Shiny Palkia e Giratina (evento), Gyarados (Heart gold, lo conto anche se lo trovi sempre), Haxorus e Garchomp (quelli che ottieni al grattacielo nero e alla riserva nazionale -se si chiama così-) 


E poi, i 5 shiny trovati arrandom nei vecchi giochi: Audino, Pelipper, Tentacruel, Accelgor, Mundibuzz


Infine, il venusaur nato dal primo uovo quando volevo completare il dex su nero.


E con questi sono a quota 21 Shiny tra X\Y e i vari giochi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho trasferito tutti i miei shiny (devo ancora vedere se ne ho altri su Nero1, ma non ne ho avuto il tempo).


In ogni caso questa è la lista dei miei shiny trovati completamente random. Le altre centinaia e centinaia che ho trasferito li ho trovati via scambio oppure boh, quindi scrivo solo quelli certi. lòl


 


MyShiny_zps2fef8698.png


Beh, di Pokémon shiny importanti ho trasferito su Y anche Mew, Deoxis, Groudon, Rayquaza, Kyogre, Manaphy, Dialga, Palkia, Giratina, Articuno, Zapdos, Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Latios, Heatran, Tornadus, Thundurus, Kyurem.


Ho anche Genesect (quello evento) da qualche parte ma non lo trovo. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny su pokemon X è stato un Murkrow incontrato al percorso 16 in un'orda. Evento completamente Random visto che stavo passando di là  per andare nella prossima città  (ero ancora nel bel mezzo della trama), l'ho catturato e fatto evolvere. Ora mi sono spostato da bianco 2 un gruppetto di shiny: ditto, Genesect, Metagross, Milotic, Raikou e Entei. In più ho fatto nascere un Gardevoir shiny mentre aspettavo la banca pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...