Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Chi ha troppi shiny è perchè clona un ditto 6 iv o chi per lui e lo scambia per shiny mille volte così non c'è nessuna soddisfazione meglio pochi ma guadagnati onestamente...che tristezzaXD

Ma non c'entra avere ditto shiny °___° mica la cromaticità  si eredita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... penso sia vero, ma non ne ho la certezza...

 

 

Io ancora nessuno, ma vorrei trovarne qualcuno al più presto. Ho sentito dire che le possibilità  di incontrarne uno sono state ridotte a 1 su 5000. È confermato o è falso?

 

 

Si è stato ridotto.

io so che l'hanno aumentato invece senza contare che hanno messo 2 modi per trovarli più facilmente, ovvero il chain fish dove ho trovato dragalge femmina lv. 35 natura ardita ad altoripoli...adoro scegliere io dove trovarli o farli nascere, specie dentro le città ; e tramite safari amici helioptile sempre femmina purtroppo ma l'adoro, la mia seconda shiny e prima shiny d'erba, liv 30 natura mite (giusta che cool) con solarpotere come abilità , non male :3 quando le ho trovate, specie helioptile sono impazzito di gioia e volevo dirlo a tutti xD ...ho 21 anni...

xD

tutti i miei attuali shiny:

My Shinies

076.png691.png222.pngfloatzel.gif118.png694.png132.png006.png149.png065_Alakazam_shiny.png369_Relicanth_shiny.png384_Rayquaza_shiny.pngtumblr_static_meyeww.png244.png

I Meowstic Shiny si invertiranno i colori secondo voi?

me lo son sempre chiesto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su X sono riuscita a catturare ben due corsola con il chain fishing, di cui poi uno l'ho scambiato per un clawitzer e nel safari invece un loudred (cercando eevee che ovviamente non ho trovato :sneaky:) e un whirlipede...adesso desidero disperatamente un totodile shiny ma la vedo difficile visto che sono un bel po' sfortunella :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'entra avere ditto shiny °___° mica la cromaticità  si eredita!

O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità  continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera girovagando in un safari mi appare lei......un bergmite ♀  712.png


Ovviamente prima paralizzato, grazie Xerneas <3, e poi catturato con una poke ball (quella bianca e rossa...uso solo quelle)


risulato 2-3 iv's a 31 ....non ricordo quali XD



Tempo di gioco: 59:34 Ore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità  continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così

lol hai ragione, ho letto male il post, I'm so sorry ^^ beh in generale chi abusa del cloning glitch usa uno shiny per ottenerne 3000 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri breedando un Riolu per la squadra, faccio 5 uova e comincio a camminare sul percorso 7, "Oh? L'uovo si sta schiudendo, chiudiamo la console che sto anche giocando a LoL nel frattempo. Li guardo dopo ste uova." Passa mezz'oretta di game a LoL e poi riapro lo schermetto. RIOLU SHINY mi guardava in attesa di un sopranome....Ho urlato per 3 minuti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità  continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così

 

Non è mica così per tutti, sai? io ad esempio non avendo il wi-fi non potrei mettere in pratica il tuo ragionamento... anche perchè non so come clonare i pokèmon e sinceramente neppure mi interessa... tutti gli shiny che ho li ho trovati in game, o al massimo tramite eventi al gamestop (palkia, giratina). E poi, preferisco trovarli da me e vedere il mio nick come AO... e credo ci siano altre persone che la pensino come me...

230 ore di gioco = 0 shiny.

Fidati, serve.

 

Beh, questa è sfortuna caspita... io ho ricominciato entrambe le versioni almeno 3 volte e ogni volta almeno uno shiny lo becco-.- per questo dico che secondo me il cromo non serve... ma in un caso come il tuo, mi viene quasi da ripensarci...:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mica così per tutti, sai? io ad esempio non avendo il wi-fi non potrei mettere in pratica il tuo ragionamento... anche perchè non so come clonare i pokèmon e sinceramente neppure mi interessa... tutti gli shiny che ho li ho trovati in game, o al massimo tramite eventi al gamestop (palkia, giratina). E poi, preferisco trovarli da me e vedere il mio nick come AO... e credo ci siano altre persone che la pensino come me...

Forse mi hai capito male ma io sono uno dei primi contrari alla clonazione dei pokemon in y ne ho incontrati una decina di shiny trovandoli da me...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi hai capito male ma io sono uno dei primi contrari alla clonazione dei pokemon in y ne ho incontrati una decina di shiny trovandoli da me...

 

No, questo l'ho capito... ma mi è sembrato che intendessi che tutti gli altri fanno così, e ho voluto un attimo puntualizzare che alcuni ancora preferiscono sudarsela per trovare uno shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...