Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari! :love_emote:

Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova)

800 uova e ti sei arreso??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeh e oggi arriva il primo shiny di pokemon y e uno della mia top 3 un bel metang argento oro subito fatto evolvere in metagross :)))

Domanda:se lo metto a ciulare con un ditto jappo c'è più probabilità  che esca un altro shiny o è ininfluente?

Ininfluente, le probabilità  rimangono le stesse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ininfluente, le probabilità  rimangono le stesse ;)

E il Masuda? °__°

Se metti due pokèmon di nazionalità  diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità  di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il Masuda? °__°

Se metti due pokèmon di nazionalità  diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità  di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria :)

Si intendevo quello...peccato comunque colgo l occasione per dire che sempre ieri sera poi mi è capitato un audino violetto che darei via volentieri se qualcuno è interessato si faccia avanti;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!
Solo a me capitano queste cose! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!

Solo a me capitano queste cose! D:

che sfiga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!

Solo a me capitano queste cose! D:

Credevo che la storia riguardo alla faida tra Seviper e Zangoose fosse valida solo per l'anime.... chi si aspettava un simile comportamento nel gioco?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna io sono abbastanza fortunato in queste cose ;) . Una mia amica mi aveva dato il suo RossoFuoco perchè non riusciva a uscire dal tunnel roccioso, nel bel mezzo di esso salta fuori uno ZUBAT SHINY :))) , avevo 3 pokeball ma fortunatamente sono riuscito a catturarlo e per fortuna, perchè era perfetto: natura decisa con 3 iv 30 ( attacco, difesa spec, velocità ), una vera botta di c***. Il mio secondo shiny l ho trovato in pokemon nero, VULLABY SHINY. In pokemon y la mia fortuna ha avuto un grandissimo aumento. Avevo appena ricevuto il super amo ed ero salito con la bicicletta sul pontile accanto alla casetta in cui lo danno, e alla prima pescata...... POLIWHIRL SHINY, il mio primo shiny di pokemon y e il mio terzo shiny in generale :)). Il 4 l ho trovato usando il pokeradar: SKIDDO SHINY. Dopodichè  ne ho trovati alcuni usando il metodo chain fishing( 5 skrelp shiny, un horsea shiny, 4 magikarp shiny, 3 poliwhirl shiny, 4 basculin shiny( due gli ho catturati, mentre due si sono suicidati con la mossa azzardo :(((  ) .  Ma non è ancora finita, con il metodo masuda, dopo circa 1000 uova ho trovato RALTS SHINY modesto con 5 iv 31, che adesso si è evoluto nel mio pokemon preferito, Gardevoir. Ralts è stato il mio 21esimo shiny!!!  Il mio ultimo shiny è quello per cui ho avuto più fortuna a trovarlo.  Un amico mi aveva chiesto di breedarli un larvitar deciso con 5 iv 31 flawless, e mentre cercavo di farlo indovinate un pò...... LARVITAR SHINY deciso, con 5 iv 31 flawless e mosse uovo oltraggio e dragodanza!!! Uno shiny competitivo molto richiesto ottenuto senza nessuno sforzo :))  ( senza metodo masuda perchè i genitori erano due larvitar appartenenti a me, quindi della stessa nazionalità ). E con questo è tutto, spero di trovare ancora molti shiny!!!  Ciao

 

Simone

Aggiorno con un dedenne shiny trovato nel safari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il Masuda? °__°

Se metti due pokèmon di nazionalità  diversa alla pensione (ditto Jappo e metagross ita) aumentano le probabilità  di ottenere shiny; se intendi dire che aumentano perchè uno dei genitori è shiny allora no, dato che la cromaticità n non è ereditaria :)

Ma ovviamente.

Lui chiedeva se, accoppiando un Pokémon shiny con un Ditto, ci fossero più probabilità  di ottenere un piccolo shiny, data la cromaticità  del genitore. E io gli ho risposto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena trovato un bellissimo Ditto azzurro nel safari!  :love_emote:

 

Adesso riprendo con Fletchling! (masuda) dopo essermi arreso con charmander... (+800 uova)

Non te lo consiglio. Credevo che Fletchling ed evo shiny fossero stupendi, ma dopo averlo trovato ed evoluto mi ha deluso, e non poco. ;___;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...