Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Chain Fishing: 6 Clauncher, Staryu, Horsea, 3 Basculin, Poliwhirl(ora Politoed)
Wild: Pancham, Axew

Friend Safari: Shuppet, Jigglypuff
Breeding: Shellos, Scatterbug(ora Vivillon)
Trading: Skrelp, Drifloon(poi Drifblim scambiato per...)...Scraggy(ora Scrafty)

 

Questi sono tutti i miei Pokemon Shiny ottenuti su Pokemon X, adesso aspetto solo di trasferirmi gli altri da Bianco e Nero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barboach (evoluta) con la chain fishing dopo... mh... 6,al massimo 7 pescate? E Foongus (evoluto giusto oggi) scambiato per un Palpitoad :3 Sto tentando di ottenere un Teddiursa col metodo Masuda,per ora un box e mezzo (ho iniziato da poco,ma non so se avrò la volontà  per andare avanti -.-) di orsetti arancio. Se riesco metto le foto dei 2 (o 4,come preferite) shiny :3 Da notare che ho giocato a Diamante per molto tempo,e subito dopo a SoulSilver,e mai niente di niente. E siccome sono un genio,ho avuto anche la meravigliosa idea di ammazzare il Gyarados rosso al Lago d'Ira,cosa di cui mi pentirò sempre à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barboach (evoluta) con la chain fishing dopo... mh... 6,al massimo 7 pescate? E Foongus (evoluto giusto oggi) scambiato per un Palpitoad :3 Sto tentando di ottenere un Teddiursa col metodo Masuda,per ora un box e mezzo (ho iniziato da poco,ma non so se avrò la volontà  per andare avanti -.-) di orsetti arancio. Se riesco metto le foto dei 2 (o 4,come preferite) shiny :3 Da notare che ho giocato a Diamante per molto tempo,e subito dopo a SoulSilver,e mai niente di niente. E siccome sono un genio,ho avuto anche la meravigliosa idea di ammazzare il Gyarados rosso al Lago d'Ira,cosa di cui mi pentirò sempre à§_à§

Stefy non demordere, io col metodo Masuda per ottenere uno Shellos shiny ho dovuto schiudere 1130 uova circa, e non ho mai mollato! Non sai dopo tanto lavoro come ti senti quando vedi che da quell'uovo finalmente vedi il pokemon di colore diverso  :love_emote:

Ah, per Scatterbug me ce ne sono volute solo 250 di uova ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli unici shiny li ho fatti con le uova, due fennekin, MA GRAZIE A INSTACHECK.


 


oltre 350 ore di gioco e non ne ho visto uno.


non ne vedo uno da quando IN POKEMON ARGENTO PER GAME BOY COLOR mi apparse un parasect di colore diverso, al tempo non si sapeva nemmeno cosa fosse uno shiny, lo uccisi....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...