Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Io e gli shiny proprio non andiamo d'accordo...

Faccio un giro sul Safari Ghiaccio giusto per vedere quali pokémon trovo e all'inizio mi compare un Lapras femmina; penso tanto ho già  un maschio, almeno posso provare in futuro a generare qualche Lapras competitivo; così la catturo.

Faccio un altro paio di giri nell'erba ed ecco che mi appare un'altra Lapras... ma stavolta shiny!!

Comincio subito lanciandogli una velox ball giusto per rendere più facile la cattura, ma la ball non riesce a fare nemmeno un tremore che subito Lapras si libera..

Allora penso "Ok, è al livello 30, se uso la Minor ball con Greninja al 87 potrebbe bastare"... ed invece nemmeno quella è sufficiente!

Allora cambio Greninja con Venusaur, ma quando entra in campo, Lapras usa Ultimocanto!!

Disperato, faccio usare Sonnifero al mio Venusaur e riesco ad addormentare Lapras, ma il conto alla rovescia scende a 2.

Allora lancio una Bis Ball (visto che ne avevo già  2 nel box); ma neanche stavolta Lapras si fa catturare.

Il conto alla rovescia scende a 1... decido di tentare il tutto per tutto e lancio una Minor ball ( con Venusaur all'80 dovrebbe funzionare...), ma la Minor ball mi tradisce e Lapras si libera e si sveglia.

Alla fine il conto alla rovescia scende a 0 e Venusaur va K.O e Lapras shiny è definitivamente perduto...

 

Ricordate, quando vi trovate davanti un Lapras shiny o qualunque altro pokémon che possieda mosse "autodistruttive"... tenetevi sempre a portata di mano un pokémon che possa indebolire il vostro obiettivo e causargli problemi di stato....

 

Quanto a me.... non mi dispero mica per una perdita del genere.. * "stupido! stupido!! stupido!!! ma come si fa a perdere uno shiny in questo modo??!!!! *

Noooo, quanto mi dispiaceee x°°°°D. Se fossi in te l'avrei catturato con la master ball senza esitazioni :C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo l'amara (amarissima!!!) esperienza con la Lapras shiny, ho deciso di tentare con il chain fishing, così prelevo dal box il mio Malamar e mi dirigo ad Altoripoli e comincio ad abbattere un gran numero di Skrelp e Horsea...


Dopo aver sconfitto almeno 17 pokémon, ecco che la fortuna mi da un altra chance: uno Skrelp shiny!!


Poiché non volevo commettere lo stesso errore che ho fatto con Lapras, decido di far addormentare lo Skrelp con l'Ipnosi di Malamar...


Ma dopo 4 tentativi andati a vuoto (oltre che stufo di leggere "Skrelp selvatico evita l'attacco..." ma non potevano farlo un po' più preciso Ipnosi???) lancio una Sub Ball e... riesco a catturarlo!


 


Questo mi ripaga (in minima parte, per la verità ...) della perdita della Lapras shiny di ieri..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alle prese in questo momento con un'orda di Sgraggy tra cui uno shiny (quello centrale) vediamo se lo acciuffo °à§Â°


Ah comunque il Cromamuleto funzia, l'ho preso ieri e già  becco uno shiny.....non male.


 


Edit: Preso **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuppet shiny

Fatto evolvere in Banette e mega evolvere

La mia prima ME shiny :)

La cosa piú fortunata non è tanto avere trovato Shupper shiny, ma non averlo trovato shiny su Smeraldo com'è successo a me. Banette su Smeraldo ha uno sprite orrido, e shiny ancora di piú! Jahahhaa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tre box di snivy ancora nulla.

3 box????

io sono a quota 450 froakie e ancora niente

16 box pieni

il mio adorato froakie shiny è uscito!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho incontrato questi shiny:


 


-Staryu-Starmie (senza chain)


-Bansulin (chain)


-Foongus


-Fourfou che ho scambiato per Haunter/Gengar che ho scambiato per per Jumpluff (5ivs) che ho scambiato per Dedenne che è il pokemon preferito di mio fratello.


-Gurdurr/Conkeldurr che ho scambiato a mio cugino per aro 5ivs (non shiny)


-Fletchling che non ho catturato perchè non avevo pokeball


 


Quindi ho adesso Starmie,Basculin,Dedenne e Foongus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...