Vai al commento


I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non ho mai incontrato nessuno shiny (neache dopo 37 uova col metodo masuda e poi dopo 57 pescate mi appare la scritta "Hai tirato troppo tardi!"  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: )


 


Comunque uno solo l'ho incontrato in pokemon platino: IL POKEMON CHE ODIO DI PIU: FLOATZEL!


Avevo con lui una brutta esperienza perchè ce l'aveva Omar e mi batteva sempre il mio fantastico tortera.


L'ho incontrato pure femmina, che io tendo ad avere tutti maschi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho due box e mezzo pieni di shiny ma nessuno con le uova, solo con pesca e nei safari...stamattina  ho trovato ledyba shiny che già  avevo e idem oggi pomeriggio che ho trovato un klang che già  ho e dovrò scambiare...


rimango dell idea che nein safari ci siano più possibilità , con profumino ho trovato solo scraggy mentre nei safari mi è capitato di trovarne anche 5 un giorno direi che quello è stato un c... enorme ahahah


per me non è vero che la persona online nel safari amici aumenti  la possibilità  di trovar shiny, io li trovo tutti ofline e quando sono online apparte un druddigon non li ho mai trovati e ci sono stato per ore...


rimane il fatto che cin vuole tanta pazienza e anche una buona dose di xxxx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai incontrato nessuno shiny (neache dopo 37 uova col metodo masuda e poi dopo 57 pescate mi appare la scritta "Hai tirato troppo tardi!"  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: )

 

Comunque uno solo l'ho incontrato in pokemon platino: IL POKEMON CHE ODIO DI PIU: FLOATZEL!

Avevo con lui una brutta esperienza perchè ce l'aveva Omar e mi batteva sempre il mio fantastico tortera.

L'ho incontrato pure femmina, che io tendo ad avere tutti maschi.

Non ci posso credere! Stessa cosa per me! In anni di pokémon anche per me Floatzel in platino è stato l'unico shiny incontrato casualmente! E non lo sopporto!!! L'altro ieri in un safari... cosa appare? Sempre lui!!! >.< 

 

A parte Floatzel, ne ho trovati 7: tramite Chain Fishing Remoraid e Clauncher. In Safari Gyarados, Krabby, Mightyena, Maractus. Tauros tramite scambio prodigioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieriho trovato un ponyta shiny ne safari offline. è carinissimo, peccato solo che stessi cercando larvesta! io, comunque, sono a quota 8 shiny più 3: greninja, basculin, pumpkaboo, braixen, kirlia, poliwhirl, corsola e l'ultimo arrivato, più milotic, haxorus e dragonair su b2, che trasferiro subito il 27

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che da Rosso Fuoco l'unico shiny che ho incontrato è stato uno Psyduck nelle isole spumarine (che tra l'altro ho messo fuga), dopo aver buttato ore a fare chain fishing (una da 103, una da 89 e una da 56) pensavo che io e gli shiny fossimo due rette incidenti (ovvero che si incontrano una volta sola e addio ahahah :XD: ) L'altra sera avevo appena aggiunto una tizia ed ero andato a vedere i pokemon che aveva nel safari tanto che non mi sono messo manco a catturarli. Mentre gironzolavo aspettando il terzo pokemon visto che non usciva ho iniziato a stufarmi e mi sono diretto verso l'uscita quando mi compare una bellissima BRAIXEN SHINY :love_emote: :love_emote: :love_emote:  Mi sono subito preoccupato perché sapevo che avevo poke balls, ma sono riuscito a catturarla con una Velox al primo turno. Beh che dire, è stato il regalo di Natale più bello :love_emote: :love_emote:


 


P.S. forse voi ci sareste abituati agli shiny (tra metodi Matsuda e quant'altro), ma per uno che gioca a pokemon da secoli e non ne aveva mai visto uno (se non quello Psyduck, ma ho realizzato dopo perché ero piccolo), è qualcosa di meraviglioso :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...