Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Guest NicoRobin

avevo trovato anche graveler shiny. ora mi impegnerò a uovare tynamo e glameow shiny ( see come no, usciranno di sicuro :patpat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ieri tutta la mia fortuna si sia esaurita :3


Ho scambiato alcuni pokemon con un conoscente,e poi l'ho aggiunto agli amici. Vado al safari,vedo che è di tipo ghiaccio,ed entro. Primo incontro,un Cloyster,che già  avevo. Siccome ero di fretta,cerco di farla breve,così uso la bici. Secondo incontro: unA meravigliosa Snorunt azzurrina :3 Subito la catturo con una Velox Ball e appena uscita la metto in squara <3


Da ora in poi non incontrerò più shiny,visto che tutta la mia fortuna si è consumata in quell'incontro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°D

È da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°D

È da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha :)

Io ne trovo a bizzeffe. LOL Vuoi che te ne dia qualcuno? Sono geloso dei miei tesori però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne trovo a bizzeffe. LOL Vuoi che te ne dia qualcuno? Sono geloso dei miei tesori però.

Ma va c:

Non voglio gli shiny degli altri (c'è un mio post bello lungo in un altro thread) :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che, a furia di mettermi "Mi piace!", Driù mi ha passato la sua sfiga, maledetto :°D

È da quando ho preso il Cromamuleto (30 dicembre °°) che non trovo più uno shiny, haha :)

LOL figurati, io l'ho sbloccato ieri e non ne ho trovato nemmeno mezzo ancora :D

Dai, siamo sfigati tuttii insieme <3 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma può anche andar bene un Ralts italiano...

Ah, ok! Grazie!

Quindi come ho fatto io è giusto!

Meno male xchè se no dopo 120 uova sapere che stai facendo una cazzata ti rimbambisce!

Ehm...

Come si fa a sbloccare il cromamuleto??o_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiando in GTS. Così ho fatto io...

E i leggendari tipo Kyogre Groudon Raiquaza ...

Pendo che quelli della GTS non te li diano cosà­ facilmente!:-[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E i leggendari tipo Kyogre Groudon Raiquaza ...

Pendo che quelli della GTS non te li diano cosà­ facilmente!:-[

Ho preso Rayquaza per il mio Articuno e poi l'ho scambiato per Groudon che ho scambiato per Kyogre, che via via ho scambiato con tutti i leggendari che mi servivano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?

Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno appena dato un servine shiny 5iv per un bunnelby che ne aveva 0 secondo voi come?

Non prestando attenzione al battling voi cosa avreste fatto?

Nemmeno io presto attenzione alle IV degli shiny (anche se in rari casi controllo) però non avrei mai dato uno starter per un bunnely °__° oddio, a parte che odio quel coso, però boh gli starter, secondo me, valgono di più degli altri shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...