Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Il mio Starter Shiny/Cromatico preferito è Torchic.

Appena avrò Pokémon Y inizierò a scrivere anch'io. Non scordatevi di me! 

Bellissimi gli Shiny catturati da TheShininReshiram.  :love_emote:  :attention:  ^^  :crazy: 

Grazie mille ;)

Inviato

Gli shiny che ho trovato finora sono: graveler(ha usato esplosione  :crazy: )Braxien,Growlithe,Trevant,Weepimbeel. ^^

Inviato

ormai gli shiny non hanno più valore :( , io negli altri giochi trovavo 1 al massimo 2 shiny , invece in neanche un mese su X ne ho trovati ben 5 , diciamo che non c'è più divertimento nel trovare gli shiny (se si usa il metodo della psca)

Io non mi diverto... neanche uno!!!

Inviato

Io ho fatto due Charizard Shiny, la femmina l'ho scambiata a Shock, il maschio me lo son tenuto e l'ho livellato al 100

Per evitare MP di richieste di come ho fatto, dico subito che ho usato un Ditto Giapponese e il metodo Masuda come tutti, il primo Charmander è uscito dopo 16 uova, il secondo dopo circa 500.

Basta avere *censura*, mooolta pazienza e testardaggine... e un Pokémon con abilità  Corpodifuoco

Inviato

Solo io preferisco l'originale? O.o è orrendo sembra ke abbia la faccia umana...fa ribrezzo cm la foto della capra-umana ke girava tempo fa sul web

Inviato

Ieri dopo una centinaia di uova ho trovato Espurr rosa che successivamente ho fatto evolvere in UNA Meowstic semi dorata

Inviato

Minccino,Dusparce,Ivysaur,Eevee,Abra,Ditto,Kecleon,Charmeleon,Torchic(Uova),Absol,Audino

e tantissimi col glitch della pesca

Inviato

Minccino,Dusparce,Ivysaur,Eevee,Abra,Ditto,Kecleon,Charmeleon,Torchic(Uova),Absol,Audino

e tantissimi col glitch della pesca

Non è un glitch, possibile che ogni cosa che vediate sia glitch?

E' una cosa inserita a posta dai programmatori, te lo dicono pure nel gioco!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...