Electrowawe Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho 3 box e una riga di chespinNon esce...Tre box sono pochi io dopo 250 uova ancora niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Il mio Starter Shiny/Cromatico preferito è Torchic. Appena avrò Pokémon Y inizierò a scrivere anch'io. Non scordatevi di me! Bellissimi gli Shiny catturati da TheShininReshiram. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kouji Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gli shiny che ho trovato finora sono: graveler(ha usato esplosione )Braxien,Growlithe,Trevant,Weepimbeel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ormai gli shiny non hanno più valore , io negli altri giochi trovavo 1 al massimo 2 shiny , invece in neanche un mese su X ne ho trovati ben 5 , diciamo che non c'è più divertimento nel trovare gli shiny (se si usa il metodo della psca) Io non mi diverto... neanche uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redmor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io ho fatto due Charizard Shiny, la femmina l'ho scambiata a Shock, il maschio me lo son tenuto e l'ho livellato al 100 Per evitare MP di richieste di come ho fatto, dico subito che ho usato un Ditto Giapponese e il metodo Masuda come tutti, il primo Charmander è uscito dopo 16 uova, il secondo dopo circa 500.Basta avere *censura*, mooolta pazienza e testardaggine... e un Pokémon con abilità Corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ecco il mio " freschissimo " mega absol shiny :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 è bellissimo!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ecco il mio " freschissimo " mega absol shiny :-D Molto bello e davvero Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Finalmente un cromatico. Sigyliph nel safari amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ecco il mio " freschissimo " mega absol shiny :-Dtroppo figoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Solo io preferisco l'originale? O.o è orrendo sembra ke abbia la faccia umana...fa ribrezzo cm la foto della capra-umana ke girava tempo fa sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ieri dopo una centinaia di uova ho trovato Espurr rosa che successivamente ho fatto evolvere in UNA Meowstic semi dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ieri dopo una centinaia di uova ho trovato Espurr rosa che successivamente ho fatto evolvere in UNA Meowstic semi dorata Foto please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Foto please Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perchè così la vediamo.La gatta d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Perchè così la vediamo.La gatta d'oro.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 È così:http://static.fjcdn.com/comments/I+ve+hatched+so+many+espurrs+to+get+a+shiny.+Meet+_68a2309ed2cc1265d5a20f056692d707.jpgNon c'avevo voglia di fare la foto quindi ho preso una foto da internet tanto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Appena trovato Arbok shiny in un'orda...pensare che è la prima volta che incontro arbok in gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi dice page not found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Minccino,Dusparce,Ivysaur,Eevee,Abra,Ditto,Kecleon,Charmeleon,Torchic(Uova),Absol,Audinoe tantissimi col glitch della pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Beati voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi dice page not found allora cerca "Meowstic shiny" su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 allora cerca "Meowstic shiny" su google Ok XD non avevo voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Minccino,Dusparce,Ivysaur,Eevee,Abra,Ditto,Kecleon,Charmeleon,Torchic(Uova),Absol,Audino e tantissimi col glitch della pesca Non è un glitch, possibile che ogni cosa che vediate sia glitch? E' una cosa inserita a posta dai programmatori, te lo dicono pure nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Uno spearow shiny giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.