Vai al commento

Cerco ditto

ShoGo

Post raccomandati

Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pike

Non tutti i pok nascono con ditto, solo quelli nè maschio nè femmina

Non diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pike

ditto fa uova solo con i pok né maschi nè femmina
Link al commento

Uhhh grazie mi salvi la situazione, e grazie anche per la correzione al fatto che fa uova con tutti.

Guarda mio fratello dovrebbe aver preso squirtle ( io ho preso bulbasaur), me lo faccio passare e ti faccio uovo, poi te ne do anche più di uno.

Inizio ad aggiungere tuo codice amico! E vado anche io a studiare... A dopo e grazie.

Link al commento

Ok, appena ho finito, sperando di finire, ti contato, o mi contatti ti, se finisci prima xD

le uova sono più veloci senza ditto.

Ma ditto lo lasci in pensione e ti fa uova con chiunque, poi magari ns scambi uno ed è tutto più veloce
Link al commento

Contattami pure tu con calma quando finisci, non ho fretta, io studio su iPad quindi controllo continuamente il sito.

DOMANDA: ragazzi ho provato a mettere in pensione la scimmietta di fuoco ( pensear, non ricordo nome esatto ) e litleo, vanno d'accordo ma non capisco se mi faranno uovo o no, dato che litleo non so di che gruppo uovo sia, secondo voi ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...