Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco ditto

ShoGo

Post raccomandati

Inviato

Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pike

On 14/10/2013 at 12:11, Arcerneas19 ha scritto:

Non tutti i pok nascono con ditto, solo quelli nè maschio nè femmina

Non diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili.
Inviato

Ditto fa le uova con tutti invece D:

Inviato
  On 14/10/2013 at 12:42, ~Darkyurem300 ha scritto:

Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pike

Non diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili.

Uhhh grazie mi salvi la situazione, e grazie anche per la correzione al fatto che fa uova con tutti.

Guarda mio fratello dovrebbe aver preso squirtle ( io ho preso bulbasaur), me lo faccio passare e ti faccio uovo, poi te ne do anche più di uno.

Inizio ad aggiungere tuo codice amico! E vado anche io a studiare... A dopo e grazie.

Inviato

Contattami pure tu con calma quando finisci, non ho fretta, io studio su iPad quindi controllo continuamente il sito.

DOMANDA: ragazzi ho provato a mettere in pensione la scimmietta di fuoco ( pensear, non ricordo nome esatto ) e litleo, vanno d'accordo ma non capisco se mi faranno uovo o no, dato che litleo non so di che gruppo uovo sia, secondo voi ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...