ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come da titolo mi interesserebbe avere un ditto ( almeno riuscirei con più facilità a dare uova), non ho moltissimo da offrire ma ci possiamo accordare.Help me !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non tutti i pok nascono con ditto, solo quelli nè maschio nè femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io te lo posso scambiare (se hai pkmn x mi riusciresti a procurare la mega pietra di tyrannitar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quali pokemon sono più comodi per far uova quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quali pokemon sono più comodi per far uova quindi ?le uova si dividono in gruppi( circa 15)es. Magico + campo = nientecampo+ campo= campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sai se c'è una guida qui sul sito o altrove? Mi interesserebbe capirci meglio qualcosa, scusa se ti rompo xd...@mattia: sono ancora a inizio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pikeNon tutti i pok nascono con ditto, solo quelli nè maschio nè femminaNon diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pikeNon diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili.ditto fa uova solo con i pok né maschi nè femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hypnotop Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ditto fa le uova con tutti invece D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ditto fa uova solo con i pok né maschi nè femmina Ma non è vero! Sai quante uova di starter, sessuati, quindi, ho fatto con ditto? Informati, prima di dire 'ste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ditto fa uova solo con i pok né maschi nè femmina No ditto fa uova con tutti tranne con alcuni con il gruppo uova non scoperto Escluso manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io non riesco a fare uova con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io non riesco a fare uova corn ditto Non è che le uova saltano fuori in 2 secondi, devi farti una lunga camminata. Molto lunga -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se vuoi te ne passo uno io ma verso le 17, ora dovrei studiare. Se ce l'hai mi potresti poi fare in uovo di squirtle, se non ce l'ha mi va bene qualsiasi pikeNon diciamo fesserie, ditto fa uova con tutti i pokemon breedabili.Uhhh grazie mi salvi la situazione, e grazie anche per la correzione al fatto che fa uova con tutti.Guarda mio fratello dovrebbe aver preso squirtle ( io ho preso bulbasaur), me lo faccio passare e ti faccio uovo, poi te ne do anche più di uno. Inizio ad aggiungere tuo codice amico! E vado anche io a studiare... A dopo e grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non è che le uova saltano fuori in 2 secondi, devi farti una lunga camminata. Molto lunga -.- le uova sono più veloci senza ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ok, appena ho finito, sperando di finire, ti contato, o mi contatti ti, se finisci prima xDle uova sono più veloci senza ditto.Ma ditto lo lasci in pensione e ti fa uova con chiunque, poi magari ns scambi uno ed è tutto più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Contattami pure tu con calma quando finisci, non ho fretta, io studio su iPad quindi controllo continuamente il sito. DOMANDA: ragazzi ho provato a mettere in pensione la scimmietta di fuoco ( pensear, non ricordo nome esatto ) e litleo, vanno d'accordo ma non capisco se mi faranno uovo o no, dato che litleo non so di che gruppo uovo sia, secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se vanno d' accordo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Altra curiosità , Amaura le uova le fa !? Così mettevo direttamente il mio con ditto e ne produco qualcuno da mandare in rete, credo sia buon oggetto di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.