Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io sono andato ma mi dicono che il tipo (Bellocchio credo) che deve trasferirsi nell'edificio sta arrivando! Ma non arriva mai! dopo la lega e dopo aver potenziato il braccialetto vai a luminopoli e ti contatta lui con l'hovolox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 dopo la lega e dopo aver potenziato il braccialetto vai a luminopoli e ti contatta lui con l'hovolox Ah ok grazie! Ma non ho capito dove si potenzia il megacerchio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 alla fine del gioco quando vai col treno nella città più a sud fai una lotta nel maniero, poi vai a nord e sfidi serena, poi lei ti dice di andare a yarantopoli dove c'è il prof che ti potenzia il megacerchioE poi dopo la lega c'è la storia di Bellocchio! Fantastica anche quella!!! Ed è intrecciata con quella principale!!! Anche lì scappa la lacrimuccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io sono entrato nel negozio senza combinazione di vestiti o altro. Ho solamente girato ongi singolo edificio di luminopoli. Prima non mi faceva entrare, dopo aver passato un'ora in ogni negozio/hotel/caffè/museo ecc.. sono entrato! (e sono anche uscito, visti i prezzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 LOL dovo aver finito la storia di bellocchio ho sbloccato altri vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non riesco ad entrare però al ristorante vicino l'agenzia di Bellocchio. D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non riesco ad entrare però al ristorante vicino l'agenzia di Bellocchio. D : nemmeno io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 nemmeno io .-. Poco fa ho fatto un videoclip al salone videoclip e sono entrato dentro il ristorante! Una fregatura, l'entrata è 500.000$ e con il premio e i soldi degli allenatori non ci rifai niente. D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 alla fine del gioco quando vai col treno nella città più a sud fai una lotta nel maniero, poi vai a nord e sfidi serena, poi lei ti dice di andare a yarantopoli dove c'è il prof che ti potenzia il megacerchioE poi dopo la lega c'è la storia di Bellocchio! Fantastica anche quella!!! Ed è intrecciata con quella principale!!! Anche lì scappa la lacrimuccia <3 Io ho fatto tutto ma niente da fare! Non mi fa entrare! Devo per caso finire tutte le missioni di Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora non entrerò mai! Mi arrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora non entrerò mai! Mi arrendo! Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dopo aver battuto la lega sono andato nella città a sud col treno, ho catturato zygrade e mewtwo... ora cosa devo fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest markix Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 cosa e sto maniero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skydragiso Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nemmeno io ho capito che è sto maniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Il maniero è la villa lotta.Fate una lotta e poi andate più a nord della città a quel punto sconfiggete la vostra amica e andate a fluxopoli.Accanto alla meridiana ci sarà il prof che vi potenzierà il megacerchio.Se volete potete fare le missioni di bellocchio.L ufficio di bellocchio si trova nel corso alto.Andate al centro pokemon e girate a destra e troverete una via a quel punto andate e troverete l ufficio di bellocchio.Spero essere stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho battuto tutti nella villa lotta ma poi non ho trovato nessuno. Dove ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Direttamente dalla guida: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Direttamente dalla guida: Io ho fatto tutto ma ancora il tipo dei poteri O non appare nel caffé i timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 bisogna farle e rifarle per guadagnare notorietà , andate alle edizioni luminopoli, parlate con alexia e fatevi indicare la strada dove vi trovate, fatelo in loop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.