Vai al commento

Cosa si può fare dopo la Lega? Come entrare nel negozio di vestiti di Luminopoli?

Legendalex95

Post raccomandati

alla fine del gioco quando vai col treno nella città  più a sud fai una lotta nel maniero, poi vai a nord e sfidi serena, poi lei ti dice di andare a yarantopoli dove c'è il prof che ti potenzia il megacerchio

E poi dopo la lega c'è la storia di Bellocchio! Fantastica anche quella!!! Ed è intrecciata con quella principale!!! Anche lì scappa la lacrimuccia <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono entrato nel negozio senza combinazione di vestiti o altro. Ho solamente girato ongi singolo edificio di luminopoli. Prima non mi faceva entrare, dopo aver passato un'ora in ogni negozio/hotel/caffè/museo ecc.. sono entrato! (e sono anche uscito, visti i prezzi)

Link al commento

alla fine del gioco quando vai col treno nella città  più a sud fai una lotta nel maniero, poi vai a nord e sfidi serena, poi lei ti dice di andare a yarantopoli dove c'è il prof che ti potenzia il megacerchio

E poi dopo la lega c'è la storia di Bellocchio! Fantastica anche quella!!! Ed è intrecciata con quella principale!!! Anche lì scappa la lacrimuccia <3

Io ho fatto tutto ma niente da fare! Non mi fa entrare! Devo per caso finire tutte le missioni di Bellocchio?

Link al commento

Il maniero è la villa lotta.

Fate una lotta e poi andate più a nord della città 

a quel punto sconfiggete la vostra amica e andate a fluxopoli.

Accanto alla meridiana ci sarà  il prof che vi potenzierà  il megacerchio.

Se volete potete fare le missioni di bellocchio.

L ufficio di bellocchio si trova nel corso alto.

Andate al centro pokemon e girate a destra e troverete una via a quel punto andate e troverete

l ufficio di bellocchio.

Spero essere stato di aiuto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...